Lauree di secondo livello in Architettura in Nijmegen nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Architettura in Nijmegen nei Paesi Bassi 2017

Architettura

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Nijmegen è una bella città nel cuore di Bassi. E 'noto per il turismo e le opportunità educative. Diverse buone università si trovano qui come Radboud University Nijmegen. Inoltre, tutti coloro che cercano la qualità dell'istruzione deve trasferirsi in questa città.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura in Nijmegen nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Master In Europa Pianeta

Radboud University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Nijmegen

Un programma di Master con una particolare attenzione per la dimensione europea della pianificazione territoriale, la politica territoriale e ambientale e lo sviluppo economico regionale. [+]

Master in Architettura in Nijmegen nei Paesi Bassi. Il programma del Master in pianificazione territoriale europea, le politiche ambientali e di sviluppo regionale (PLANET Europa) - un programma di Master congiunto due anni - è per gli aspiranti progettisti che desiderano affrontare le sfide economiche, ambientali e spaziali in una prospettiva internazionale. Il programma PLANET Europe è programma di Master congiunto di Radboud University, Blekinge Institute of Technology e dell'Università di Cardiff che prepara laureati per una carriera nella pianificazione territoriale strategica in Europa, ed è progettato per gli studenti che vogliono capire meglio le influenze dell'Unione europea e internazionale sviluppi sullo spazio, l'ambiente e l'economia, e che vorrebbero affrontare grandi sfide spaziali come i cambiamenti climatici o la gestione del fiume transnazionale nelle loro future carriere. Il programma permette una specializzazione su entrambi pianificazione territoriale europea e dello sviluppo sostenibile, o sulla pianificazione territoriale europea e dello sviluppo economico regionale e porta ad un doppio titolo riconosciuto a livello internazionale (MSc) dai principali scuole europee di pianificazione. Università partner - Università di Cardiff (Galles, Regno Unito) - Blekinge Institute of Technology (Karlskrona, Svezia) - Radboud University (Nijmegen, Paesi Bassi) Gradi multipla Master - Corso di Laurea Magistrale in Pianificazione territoriale - Corso di Laurea in Scienze Sociali e Politiche dell'Ambiente - Master of Science in European Spatial Planning, Politiche Ambientali e Sviluppo Regionale Specializzazioni PLANET Europa è un programma di collaborazione ha insegnato più di 2 anni per un valore di 120 EC. È necessario scegliere una traccia di... [-]