Lauree di secondo livello in Architettura a Maastricht nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Architettura a Maastricht nei Paesi Bassi 2017

Architettura

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La creazione di un edificio o uno spazio che non sia solo esteticamente attraente, ma anche solido dal punto di vista strutturale e rispettoso dei parametri di legge, comporta un lavoro di pianificazione e progettazione da parte di chi ha familiarità con i principi dell'architettura.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

La bella città tra due fiumi, Maastricht è nota per le sue istituzioni educative come l'Università di Maastricht. A parte che l'Università di Maastricht è noto per i suoi corsi di laurea innovativo e diverso.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura a Maastricht nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Architettura D'interni Maestro

Zuyd University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Maastricht

Al Master di Architettura degli Interni si impara a sviluppare un concetto di uno spazio in base alle proprie idee e la visione artistica e realizzare quel concetto. [+]

Master in Architettura a Maastricht nei Paesi Bassi. architettura d'interni maestro Al Master di Architettura degli Interni si impara a sviluppare un concetto di uno spazio in base alle proprie idee e la visione artistica e realizzare quel concetto. Che cosa può questo Master Interior Architecture offrire? Percezione ed espressione nell'architettura dell'interno Ciò che rende un determinato luogo così caratteristico? È alla luce, rientrano in un angolo specifico attraverso le finestre di vetro? Il materiale e colori delle sedie, tavoli, tende, pareti, pavimento? I suoni specifici della stanza? Il tocco, l'odore di cose? La gente…? Aspetti fenomenologici determinano l'atmosfera di un interno. Il nucleo Interni a nostro Maestro Interior Architecture è di nicchia, sfumatura o un aspetto dell'architettura, ma un atteggiamento fondamentale nei confronti del mondo circostante. Il nucleo di questo Master è la comprensione di un luogo in tutte le sue manifestazioni, prima di iniziare a trasformare a causa di nuove esigenze e requisiti. Cosa imparerai? Si impara a sviluppare un concetto di uno spazio in base alle proprie idee e la visione artistica e rendersi conto che il concetto. Parte importante è come presentare le vostre conclusioni come una componente essenziale del vostro disegno architettonico. Ad ogni assegnazione verrà chiesto di disegnare le connessioni tra il proprio lavoro e quello di altri e tra il lavoro e il pubblico. Inoltre si farà un contributo attivo in progetti di collaborazione. Nei due anni che studi a Maastricht si otterrà la possibilità di approfondire le vostre competenze di progettazione, personale... [-]