MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Architettura in Nuova Zelanda

Guarda i Master in Architettura in Nuova Zelanda 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architettura in Nuova Zelanda 2019

1 Risultati in Architettura, Nuova Zelanda

Master of Architecture (Professional)

Victoria University of Wellington
Campus Tempo pieno Part-time 2 - 4 anni March 2020 Nuova Zelanda Wellington + di 1

Preparati a lavorare come architetto professionista. Affina le tue capacità di designer, sviluppa la tua capacità di pensare visivamente e in tre dimensioni e impara come soddisfare al meglio le esigenze dei tuoi clienti attraverso esperienze pratiche e reali.