MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Architettura negli Wellington in Nuova Zelanda 2019

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

Un gran numero di Università e Collegi hanno sede a Wellington. Victoria University di Wellington ha le sue quattro sedi in città. Massey University possiede anche un campus a Wellington per Affari, Tecnologia e Ingegneria con il nome di "Campus Creativo ". Questo lo rende un luogo ideale per l'istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Wellington in Nuova Zelanda 2019

1 Risultati in Architettura, Wellington Filter

Master of Architecture (Professional)

Victoria University of Wellington
Campus Tempo pieno Part-time 2 - 4 anni Marzo 2020 Nuova Zelanda Wellington + di 1

Preparati a lavorare come architetto professionista. Affina le tue capacità di designer, sviluppa la tua capacità di pensare visivamente e in tre dimensioni e impara come soddisfare al meglio le esigenze dei tuoi clienti attraverso esperienze pratiche e reali.