Lauree di secondo livello part time in Architettura in Nuova Zelanda

Visualizza tutti i Master part time in Architettura in Nuova Zelanda 2018/2019

Architettura

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Coloro che scelgono di guadagnare un master in achitecture sono normalmente creativo, auto-motivato, disporre di sufficiente capacità di problem-solving e sinceramente voglia di fare una distinzione nel mondo. La domanda di questa professione dovrebbe rimanere sollevato rispetto al normale per i seguenti pochi anni.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Architettura in Nuova Zelanda 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master of Architecture (Professional)

Victoria University of Wellington
Campus Part time 2 - 4 anni March 2019 Nuova Zelanda Wellington

Preparati a lavorare come architetto professionista. Affina le tue capacità di designer, sviluppa la tua capacità di pensare visivamente e in tre dimensioni e impara come soddisfare al meglio le esigenze dei tuoi clienti attraverso esperienze pratiche e reali. [+]

Panoramica

Preparati a lavorare come architetto professionista. Affina le tue capacità di designer, sviluppa la tua capacità di pensare visivamente e in tre dimensioni e impara come soddisfare al meglio le esigenze dei tuoi clienti attraverso esperienze pratiche e reali.

Impara attraverso una combinazione di corsi di insegnamento e una tesi scritta o un portfolio di ricerca che coinvolge la ricerca auto-diretta e guidata dal design. Ti diplomerai con una serie di progetti di design che dimostrano padronanza nella tua area di interesse.

Accreditamento professionale

Il tuo MArch (Prof) da Victoria sarà riconosciuto dal New Zealand Registered Architects Board (NZRAB) come conforme ai requisiti accademici per l'iscrizione alla pratica di architetto. Avrai bisogno di passare da due a tre anni per acquisire esperienza pratica prima di poter fare domanda per registrarti. Il Consiglio valuterà quindi la tua competenza professionale.... [-]