Lauree di secondo livello part time in Architettura a Yangon in Myanmar

Trova i Master part time in Architettura a Yangon in Myanmar 2017/2018

Architettura

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Birmania, un nome storico per la Repubblica dell'Unione di Myanmar, anche conosciuto semplicemente con un altro nome storico, Myanmar, è uno stato sovrano nel sud est asiatico delimitato da Cina, Thailandia, India, Laos e Bangladesh.

La bella città di Yangon è conosciuta per le sue bellezze naturali e il turismo. A parte che tutti coloro che sono alla ricerca di un'istruzione di qualità in un ambiente bello deve vivere in questa città. Ha alcune università fama come l'Università di Yangon e Yangon Technological University.

Richiedi informazioni sui Master part time in Architettura a Yangon in Myanmar 2017/2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Architettura Myanmar Yangon. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here