Lauree di secondo livello in Architettura a Yangon in Myanmar

Guarda i Master in Architettura a Yangon in Myanmar 2017

Architettura

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Birmania, un nome storico per la Repubblica dell'Unione di Myanmar, anche conosciuto semplicemente con un altro nome storico, Myanmar, è uno stato sovrano nel sud est asiatico delimitato da Cina, Thailandia, India, Laos e Bangladesh.

La bella città di Yangon è conosciuta per le sue bellezze naturali e il turismo. A parte che tutti coloro che sono alla ricerca di un'istruzione di qualità in un ambiente bello deve vivere in questa città. Ha alcune università fama come l'Università di Yangon e Yangon Technological University.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura a Yangon in Myanmar 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Gestione Di Progetti In Costruzione

Asian Institute of Technology
Campus Part time 1 anno July 2017 Myanmar Yangon

L'Asian Institute of Technology promuove il cambiamento tecnologico e lo sviluppo sostenibile nella regione dell'Asia-Pacifico attraverso l'istruzione superiore, la ricerca e la divulgazione. Fondata a Bangkok nel 1959, AIT è diventato [+]

Master in Architettura a Yangon in Myanmar. L'Asian Institute of Technology promuove il cambiamento tecnologico e lo sviluppo sostenibile nella regione dell'Asia-Pacifico attraverso l'istruzione superiore, la ricerca e la divulgazione. Fondata a Bangkok nel 1959, AIT è diventato un'istituzione post-laurea leader regionale e sta lavorando attivamente con partner del settore pubblico e privato in tutta la regione e con alcune delle migliori università del mondo. Il Project Management in Construction campo di studi forma professionisti a svolgere un ruolo di primo piano nel settore delle costruzioni internazionale. Si stampi studenti a diventare leader attivi nel settore delle costruzioni e grande progetto di costruzione. Il programma si prepara per gli studenti: - Per diventare dirigenti eccezionali e decisori che hanno familiarità con le moderne tecniche di gestione della costruzione, gestione ingegneria e gestione delle infrastrutture - A più competente e in grado di gestire progetti internazionali di costruzione di grandi dimensioni - Per essere in grado di assistere la società di installare e sviluppare il sistema di gestione del progetto in una società Caratteristiche principali del programma Un anno professionale laurea AIT master. I crediti possono essere accumulati per quattro anni Lavori di corso Certificate Gita internazionale per i grandi cantieri della regione Lingua di studio: inglese. Struttura del programma AIT Master Professional è progettato per quegli ingegneri che non possono lasciare il loro lavoro, mentre a seguito di un programma di master. Il programma è condotto in un anno. A completare il programma di Master, i partecipanti devono completare 11... [-]