Lauree di secondo livello in Architettura a Yangon in Myanmar

Guarda i Master in Architettura a Yangon in Myanmar 2018

Architettura

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il processo di creazione di una struttura ben fatta comporta molto più del semplice tirare su quattro muri. La conoscenza dell'architettura è necessaria per garantire che gli edifici soddisfino determinati desideri e linee guida legali.

Birmania, un nome storico per la Repubblica dell'Unione di Myanmar, anche conosciuto semplicemente con un altro nome storico, Myanmar, è uno stato sovrano nel sud est asiatico delimitato da Cina, Thailandia, India, Laos e Bangladesh.

La bella città di Yangon è conosciuta per le sue bellezze naturali e il turismo. A parte che tutti coloro che sono alla ricerca di un'istruzione di qualità in un ambiente bello deve vivere in questa città. Ha alcune università fama come l'Università di Yangon e Yangon Technological University.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura a Yangon in Myanmar 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Architettura Myanmar Yangon. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here