Lauree di secondo livello in Architettura a Kuala Lumpur in Malesia

Guarda i Master in Architettura a Kuala Lumpur in Malesia 2017

Architettura

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Le università della capitale della Malesia sono noti per la loro affiliazione con diverse università internazionali e un buon posizionamento. Questo fa ottenere formazione internazionale e superiore migliore e più economico. Ha alcuni atenei meritevoli come l'Università della Malesia e Università di Kuala Lumpur.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura a Kuala Lumpur in Malesia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'architettura

UCSI University
Campus A tempo pieno 2 anni January 2018 Malesia Kuala Lumpur

Il Master di Architettura consentirà agli studenti di impegnarsi con gli attuali aspettative del pubblico della pratica architettonica e le tendenze, in particolare verso design sostenibile. [+]

Master in Architettura a Kuala Lumpur in Malesia. L'architettura è l'arte di progettare l'ambiente costruito umana. Gli edifici sono una delle produzioni più visibili di uomo, e variano notevolmente in design, funzionalità, e l'attuazione di costruzione in tutto il mondo. La visione che architetti concepiscono viene proiettato sulla società e l'ambiente costruito in cui si pratica. Queste concezioni e idee inavvertitamente avere effetti profondi sull'ambiente costruito, e di conseguenza sulle persone che interagiscono con quell'ambiente. L'architettura è, quindi, una forma d'arte, l'apprendimento di che richiede pratica professionale, lo sviluppo artistico personale e la conoscenza tecnica di costruzione. Il dialogo costante tra la società e l'architetto è ciò che produce architettura - come prodotto e così come una disciplina. La Scuola di Architettura e Ambiente Costruito capisce che tutti coloro che studiano e lavorano nel campo della architettura hanno bisogno di un quadro di riferimento per l'estetica e un apprezzamento funzionale per edifici e contesto. Ciò può essere ottenuto solo attraverso una conoscenza accurata del processo di progettazione, la costruzione di scienze e tecnologie affini alla comprensione degli importanti fattori sociali, culturali, artistici e storici che in architettura fl uenza. Questa filosofia è alla base di ogni insegnamento e di ricerca del programma consegnato alla scuola. Il programma di Master of Architecture è un tempo pieno diploma professionale di 2 anni. È stato progettato per le persone che hanno già completato con successo un programma professionale di architettura di laurea di 3 anni. Il Master di Architettura consentirà agli studenti di... [-]