Lauree di secondo livello in Architettura negli Vaduz nel Liechtenstein

Guarda i Master in Architettura negli Vaduz nel Liechtenstein 2018

Architettura

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e dell'ambiente al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legge e da chi commissiona la costruzione.

Liechtenstein, ufficialmente il Principato del Liechtenstein, è un paese alpino senza sbocco doppiamente in Europa centrale, confina con la Svizzera a ovest ea sud e l'Austria ad est e nord. Liechtenstein ha uno dei tassi di disoccupazione più bassi del mondo al 1,5%.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Vaduz nel Liechtenstein 2018

Ulteriori informazioni

Master In Architettura

University of Liechtenstein
Campus 4 - 10 semestri September 2018 Liechtenstein Vaduz

Il Master in Architettura offre: -Insegnamento One-to-one in inglese in piccoli studi e corsi. -Studi architettonici dedicati alla sostenibilità culturale e alla rilevanza sociale. -Una atmosfera cosmopolita in un ambiente alpino unico. -La possibilità di studiare all'estero per un semestre in una delle 40 università partner. -Periori tasse di iscrizione con alcune borse di studio disponibili. [+]

Il curriculum del programma riflette sulle diverse e complesse sfide che l'architettura deve affrontare come professione socialmente responsabile oggi. La comprensione e l'impegno attivo con la sostenibilità culturale è al centro del suo curriculum.

I diversi studi di design offrono agli studenti l'opportunità di affrontare questo argomento su una varietà di scale applicando una moltitudine di metodi di progettazione e ricerca, preparando gli studenti alle esigenze del vasto campo dell'architettura e della pianificazione. Le agende specifiche sviluppate negli studi di progettazione spaziano dalla teoria del progetto architettonico all'architettura culturale, al design sostenibile e al design urbano sostenibile. Insieme a una serie di classi obbligatorie ed elettive, consentono agli studenti di progettare il proprio curriculum e quindi approfondire i propri interessi personali.... [-]