Lauree di secondo livello in Architettura nel Liechtenstein

Guarda i Master in Architettura nel Liechtenstein 2017

Architettura

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Liechtenstein, ufficialmente il Principato del Liechtenstein, è un paese alpino senza sbocco doppiamente in Europa centrale, confina con la Svizzera a ovest ea sud e l'Austria ad est e nord. Liechtenstein ha uno dei tassi di disoccupazione più bassi del mondo al 1,5%.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architettura nel Liechtenstein 2017

Ulteriori informazioni

Master In Architettura

University of Liechtenstein
Campus 4 - 10 semestri September 2017 Liechtenstein Liechtenstein Online

Il Master in Architettura offre: -Un-a-uno insegnamento in inglese in piccoli studi e classi. studi -Architectural impegna per la sostenibilità culturale e rilevanza sociale. -A Atmosfera cosmopolita in un ambiente alpino unico. -la Possibilità di studiare all'estero per un semestre in una delle università 40 partner. tasse universitarie -Low con alcune borse di studio disponibili. [+]

I migliori Master in Architettura nel Liechtenstein 2017. Curriculum del programma riflette sulle diverse e complesse sfide architettura come professione socialmente responsabile oggi. La comprensione di un impegno attivo e con la sostenibilità culturale è al centro del suo programma di studi. I diversi studi di design dare agli studenti l'opportunità di impegnarsi con questo tema su una varietà di scale che applicano una moltitudine di metodi di design, ricerca, preparare gli studenti per le esigenze del vasto campo dell'architettura e dell'urbanistica. Gli ordini del giorno specifici sviluppati negli studi di design spaziano dalla teoria progetto architettonico all'architettura culturali, progettazione sostenibile e progettazione urbana sostenibile. Insieme ad una serie di lezioni obbligatori e opzionali, consentono agli studenti di progettare il proprio curriculum, e quindi sviluppare i loro interessi personali in modo approfondito. Piccole classi e studi di progettazione offrono un apprendimento e di ricerca ambiente personale, creativo e produttivo. Attualmente, gli studenti di oltre 30 nazionalità diverse creano un'atmosfera cosmopolita in un campus compatto all'interno di un ambiente alpino mozzafiato. Un semestre di scambio obbligatoria in uno dei alto profilo internazionale Partner-Università dell'Istituto aiuta gli studenti a testare le conoscenze acquisite in un ambiente culturale e accademico diverso e offre nuove prospettive e opportunità. I laureati del corso di laurea magistrale in Architettura sono ben preparati per una carriera in architettura, e grazie al suono istruzione pratica e accademica, prospettive promettenti possono verificarsi nelle diverse aree di ricerca e il mondo accademico. Al completamento con successo del programma, l'Università del... [-]