Lauree di secondo livello in Architettura in Jounieh in Libano

Guarda i Master in Architettura in Jounieh in Libano 2017

Architettura

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il processo di creazione di una struttura ben fatta comporta molto più del semplice tirare su quattro muri. La conoscenza dell'architettura è necessaria per garantire che gli edifici soddisfino determinati desideri e linee guida legali.

Chiamato Libano-ufficialmente Repubblica libanese. Si trova nel Mediterraneo orientale. Molte persone nel paese hanno accesso all'istruzione che è sostanzialmente strutturato in istruzione di base, primaria e secondaria, nonché terziario.

Belle spiagge balneari e le notti abbaglianti sono le caratteristiche più importanti di Jounieh. Questa città è completamente arricchito con istituzioni scolastiche degne che servono ogni genere del settore educativo e dare strutture educative affidabili in tutto il mondo.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura in Jounieh in Libano 2017

Ulteriori informazioni

Master In Architettura D'interni

Holy Spirit University of Kaslik - USEK
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Libano Jounieh

Il Master in Interior Design fornisce agli studenti un livello di formazione professionale sulla base di creatività, professionalità, e anche in sede di acquisizione di conoscenze e competenze. Per progettare un progetto è quello di impostare le relazioni intellettuali e artistiche sensibili e creativi tra spazio e luce, materiali, colori, attrezzature, mobili, oggetti e gli utenti. [+]

Master in Architettura in Jounieh in Libano. Il Master in Interior Design fornisce agli studenti un livello di formazione professionale sulla base di creatività, professionalità, e anche in sede di acquisizione di conoscenze e competenze. Per progettare un progetto è quello di impostare le relazioni intellettuali e artistiche sensibili e creativi tra spazio e luce, materiali, colori, attrezzature, mobili, oggetti e gli utenti. Struttura del programma Gli studi che portano al Master in Interior Design sono organizzati attorno a tre opzioni di specializzazione: Interior Design Architecture, Product Design e Scenografia. Ogni opzione è un luogo di riflessione, la sintesi e la creazione, di cui il progetto laboratorio è la parte principale della formazione. I corsi ei seminari permettono allo studente di approfondire la loro conoscenza in settori specializzati, sotto la guida di professionisti. Essi ampliare i propri campi di applicazione attraverso un approccio multidisciplinare e sviluppare la loro versatilità attraverso questi workshop per studenti, in programma sui temi legati all'architettura d'interni, design, paesaggio, il teatro e le nuove tecnologie di comunicazione, ecc Si inseriscono anche il lavoro dello studente nel suo contesto umano e sociale. La durata minima per ottenere un Master in Interior (Master in Interior Architecture) è di due anni. Il programma di formazione prevede un minimo di 42 crediti così distribuiti: 36 corsi di specializzazione obbligatori (Interior Design, Product Design e Scenografia) 6 corsi elettivi a seconda della specializzazione Opportunità di lavoro Lavoratore autonomo: indipendente o combinazione multidisciplinare Uffici di architettura, interior design o agenzie statali Mobili... [-]