Lauree di secondo livello in Architettura a Roma in Italia

Guarda i Master in Architettura a Roma in Italia 2017

Architettura

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Le persone che si laureano con un master in architettura sono impegnati professionisti che sono appassionati di progettazione degli edifici.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura a Roma in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Architettura Virtuale

Quasar Design University in Rome
Campus A tempo pieno Part time 1 - 1 anno March 2018 Italia Roma + di 1

Il Master in Architettura Virtuale, che è attivo dal 1999 e costantemente aggiornato secondo le modalità e il software che meglio rispondono alle esigenze di visualizzazione e la verifica, prepara gli operatori nel campo architettonico (architetti, progettisti, ingegneri, geometri e professioni affini ) di visualizzare i progetti in grafica 3D, elaborando il metodo più appropriato di implementazione per ogni tipo di progetto e l'utilizzo di programmi CAD 2D e 3D e la post-produzione e le tecniche di animazione. Il prodotto finale è particolarmente sofisticata e, a seconda della volontà, raggiunge photorealism totale. [+]

Master in Architettura a Roma in Italia. Master in Architettura Virtuale Il Master in Architettura Virtuale, che è attivo dal 1999 e costantemente aggiornato secondo le modalità e il software che meglio rispondono alle esigenze di visualizzazione e la verifica, prepara gli operatori nel campo architettonico (architetti, progettisti, ingegneri, geometri e professioni affini ) di visualizzare i progetti in grafica 3D, elaborando il metodo più appropriato di implementazione per ogni tipo di progetto e l'utilizzo di programmi CAD 2D e 3D e la post-produzione e le tecniche di animazione. Il prodotto finale è particolarmente sofisticata e, a seconda della volontà, raggiunge photorealism totale. Spazio e materiali si svolgono e incarnano l'idea architettonica. La luce diventa la sintesi essenziale, i materiali sono adattati e scambiato, il virtuale diventa un potente strumento per la sperimentazione pura. Il designer immagina e verifica, analizza e esplora, si identifica e misura la validità delle loro idee, prevedendo la loro realizzazione. Il risultato dà forma al modo più avanzato di comunicazione statica e dinamica del progetto utilizzando le più moderne tecnologie di computer grafica up-to-date. A chi si rivolge a Il Master è rivolto a progettisti, laureati e laureandi in architettura o ingegneria civile, architetti junior o designer che vogliono integrare le proprie competenze e acquisire capacità specifiche nelle tecniche attuali di rappresentazione. Le competenze richieste per la partecipazione al corso sono: esperienza di progettazione, la familiarità con gli strumenti informatici, la consapevolezza di CAD 2D e interesse a sviluppare nella loro professione padroneggiando completamente la... [-]