Filter
Lauree di secondo livello
Italia Parma Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Architettura negli Parma in Italia 2019

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

La città formaggio d'Italia - Parma è conosciuta per la sua architettura e il ricco patrimonio. Ha alcune delle più antiche università d'Italia, come l'Università di Parma. Pertanto, chiunque sia interessato a ottenere una buona istruzione in un luogo tradizionale deve vivere a Parma.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Parma in Italia 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Architettura, Parma

University of Parma

Il Corso di Laurea magistrale in Architettura affianca all'approfondimento teorico di alcune materie propedeutiche all'attività professionale un forte taglio tecnico appl ... [+]

Tipologia: Corso di Laurea Magistrale Durata: 2 anni Crediti: 120 Classe del Corso: LM-4 Accesso: Libero

Il Corso di Laurea magistrale in Architettura affianca all'approfondimento teorico di alcune materie propedeutiche all'attività professionale un forte taglio tecnico applicativo di natura progettuale. Gli insegnamenti delle diverse discipline progettuali (composizione architettonica, restauro, urbanistica e tecnologia dell'architettura e delle costruzioni) sono organizzati all'interno di laboratori, in cui il discente, sostenuto da una parte di insegnamento teorico, svolge nell'ambito dell'orario di lezione un'attività applicativa, in modo tale che l'allievo acquisisca ulteriori conoscenze specialistiche, ma anche abilità, a progettare soluzioni complesse e sperimentali.... [-]

Italia Parma
Settembre 2019
Tempo pieno
2 anni
Campus