Lauree di secondo livello part time in Architettura a Catanzaro in Italia

Trova i Master part time in Architettura a Catanzaro in Italia 2017

Architettura

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Catanzaro detiene molte istituzioni che forniscono istruzione nei campi dell'arte e della cultura. Questo notevole centro culturale è la patria di molti artisti come Mimmo Rotella. Offre ambiente educativo perfettamente tranquillo per tutti gli studenti.

Richiedi informazioni sui Master part time in Architettura a Catanzaro in Italia 2017

Ulteriori informazioni

ReCity - European Master Congiunto In Rigenerazione Della Città

fisD consortium
Campus Part time 2 - 5 anni December 2017 Italia Catanzaro

la progettazione di rigenerazione della città, perseguito con un approccio olistico basato sul miglioramento delle competenze necessarie per essere attori chiave all'interno del processo avanzato di sviluppo urbano sostenibile e il rinnovamento dei beneficiari, in termini di design, comunicazione, costruzione e gestione della città contemporanea. [+]

Master part time in Architettura a Catanzaro in Italia. Crescita della popolazione, l'immigrazione, l'urbanizzazione incontrollata, l'inquinamento, le aree monofunzionali abbandonati, patrimonio minacciato, sollecitare nuove soluzioni che propongono sfide monumentali in termini di alloggi, i trasporti, l'energia, l'ambiente, la salute e l'inclusione sociale. Diventa fondamentale una rigenerazione della città. Questo è il problema affrontato nel Master di classe mondiale denominata reCity. Un corso creato per una nuova generazione di professionisti che vogliono progettare e condividere idee innovative a sostegno delle comunità, i soggetti interessati ei leader politici verso le città più sostenibili. Messa a fuoco del reCity, è la progettazione di rigenerazione della città, perseguito con un approccio olistico basato sul miglioramento delle competenze necessarie per essere attori chiave all'interno del processo avanzato di sviluppo urbano sostenibile e il rinnovo, in termini di design, comunicazione, costruzione e gestione dei beneficiari della città contemporanea. L'obiettivo reCity è quello di approfondire lo studio universitario e l'esperienza di lavoro, integrandole con competenze interdisciplinari. L'obiettivo è quello di costruire la professionalità richiesta nel mercato del lavoro per l'occupazione di successo in una vasta gamma di contesti relativi a progetti di rigenerazione della città. Nel reCity, studenti, idonei provenienti da tutto il mondo, il lavoro in team interdisciplinari, considerano i problemi da più punti di vista, ottenere informazioni dai leader di settore, collegarsi con le reti ed emergere con un portafoglio di progetti. Struttura Un ottimo tempo pieno di due anni corso master post-laurea. 120 ECTS su 4 semestri. Un sistema integrato, la ricerca guidata e... [-]