Lauree di secondo livello in Architettura in Fiordi occidentali in Islanda

Guarda i Master in Architettura in Fiordi occidentali in Islanda 2018

Architettura

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Una caratteristica del sistema di istruzione Islanda 's più alto è un corso di quattro anni. Dopo il completamento del corso di laurea, l'Università di Icleand spesso hanno borse di studio per gli studenti che potrebbero voler ulteriori studi per master e di dottorato. Ha sede a Vesturbær, Reykjavik ed è stata fondata nel 1911.

Fiordi occidentali è penisola situata nel nord-ovest dell'Islanda sdraiato su Stretto di Danimarca. E 'rinomato per la sua pesante nevicata che è noto per coprire le strade per diversi mesi l'anno.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura in Fiordi occidentali in Islanda 2018

Ulteriori informazioni

Master In Comunità Costiere E Sviluppo Regionale

University Centre of the Westfjords
Campus A tempo pieno 18 - 24 mesi September 2018 Islanda Westfjords

Le comunità costiere e lo sviluppo regionale è un programma internazionale e multidisciplinare di master sullo sviluppo delle aree rurali e remote nel passato e nel futuro. [+]

Il programma è costruito appositamente sul principio e sulla pratica della sociologia, della macroeconomia e della geografia / pianificazione. Alla fine del programma, gli studenti comprendono i cambiamenti e le sfide dello sviluppo delle comunità costiere e si sono confrontati con metodi e competenze per prevedere il loro sviluppo e gestirlo. La lingua dell'insegnamento e della comunicazione generale è l'inglese. L'insegnamento si svolge in Ísafjörður.

Il programma consiste di 120 ECTS a livello di master; questo include 75 ECTS sotto forma di corsi e 45 ECTS sotto forma di una tesi. Tutti i corsi sono insegnati in moduli. Il programma inizia nel semestre autunnale e il primo anno è costituito da corsi di base e corsi opzionali dal programma di insegnamento.... [-]