Lauree di secondo livello in Architettura in Islanda

Guarda i Master in Architettura in Islanda 2018

Architettura

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Il processo di creazione di una struttura ben fatta comporta molto più del semplice tirare su quattro muri. La conoscenza dell'architettura è necessaria per garantire che gli edifici soddisfino determinati desideri e linee guida legali.

Islanda ufficialmente la Repubblica d'Islanda, è un paese nordico isola situata alla confluenza del Nord Oceano Atlantico e Artico, sulla dorsale medio-atlantica.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architettura in Islanda 2018

Ulteriori informazioni

Master In Comunità Costiere E Sviluppo Regionale

University Centre of the Westfjords
Campus A tempo pieno 18 - 24 mesi September 2018 Islanda Ísafjörður

Le comunità costiere e lo sviluppo regionale è un programma internazionale e multidisciplinare di master sullo sviluppo delle aree rurali e remote nel passato e nel futuro. [+]

Il programma è costruito appositamente sul principio e sulla pratica della sociologia, della macroeconomia e della geografia / pianificazione. Alla fine del programma, gli studenti comprendono i cambiamenti e le sfide dello sviluppo delle comunità costiere e si sono confrontati con metodi e competenze per prevedere il loro sviluppo e gestirlo. La lingua dell'insegnamento e della comunicazione generale è l'inglese. L'insegnamento si svolge in Ísafjörður.

Il programma consiste di 120 ECTS a livello di master; questo include 75 ECTS sotto forma di corsi e 45 ECTS sotto forma di una tesi. Tutti i corsi sono insegnati in moduli. Il programma inizia nel semestre autunnale e il primo anno è costituito da corsi di base e corsi opzionali dal programma di insegnamento.... [-]