Lauree di secondo livello in Architettura in Islanda

Guarda i Master in Architettura in Islanda 2019

Architettura

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Islanda ufficialmente la Repubblica d'Islanda, è un paese nordico isola situata alla confluenza del Nord Oceano Atlantico e Artico, sulla dorsale medio-atlantica.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architettura in Islanda 2019

Ulteriori informazioni

Master in comunità costiere e sviluppo regionale

University Centre of the Westfjords
Campus A tempo pieno 18 - 24 mesi September 2019 Islanda Ísafjörður

Le comunità costiere e lo sviluppo regionale è un programma internazionale e multidisciplinare di master sullo sviluppo delle aree rurali e remote nel passato e nel futuro. [+]

Il programma è costruito appositamente sul principio e sulla pratica della sociologia, della macroeconomia e della geografia / pianificazione. Alla fine del programma, gli studenti comprendono i cambiamenti e le sfide dello sviluppo delle comunità costiere e si sono confrontati con metodi e competenze per prevedere il loro sviluppo e gestirlo. La lingua dell'insegnamento e della comunicazione generale è l'inglese. L'insegnamento si svolge in Ísafjörður.

Il programma consiste di 120 ECTS a livello di master; questo include 75 ECTS sotto forma di corsi e 45 ECTS sotto forma di una tesi. Tutti i corsi sono insegnati in moduli. Il programma inizia nel semestre autunnale e il primo anno è costituito da corsi di base e corsi opzionali dal programma di insegnamento.... [-]