Lauree di secondo livello in Architettura in Semarang in Indonesia

Guarda i Master in Architettura in Semarang in Indonesia 2017

Architettura

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Indonesia, ufficialmente la Repubblica di Indonesia, è un paese nel sud-est asiatico e in Oceania.L'Indonesia è un arcipelago composto da circa 17.508 isole

Questa città ha una delle più grandi università di Indonesia: Semarang State University. Inoltre, questo luogo è un centro di famose università come l'Università Cattolica Soegijapranata, sultano Agung islamica all'Università, e Dian Nuswantoro University.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura in Semarang in Indonesia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Architettura

Diponegoro University
Campus A tempo pieno April 2018 Indonesia Semarang

Master in Architettura si sta concentrando su Architettura tropicale compatibile con il clima indonesiano e la geografia [+]

Master in Architettura (MSc)

Per fare domanda per il Master in Architettura è necessario il seguente: Laurea in Architettura Ingegneria, Architettura del Paesaggio, Urbanistica, Progettazione d'interni, Psicologia, Ingegneria Civile, Archeologia, Storia, Arte, e della pertinente importante GPA ≥ 2,75 (intervallo 0-4) In possesso di punteggio TOEFL di almeno 450 (PBT) Programma per la registrazione (annualmente in base)

TERM I

Data di applicazione: dicembre-marzo

Selezione: March

Annuncio: March

Avvio del programma: APRILE-MAGGIO

TERM II

Data di applicazione: apr-Ago

Selezione: August

Annuncio: August... [-]