MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Architettura negli Glasgow nel Regno Unito 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Glasgow è la più grande città della Scozia con una popolazione di circa 600.000 nella città stessa, o più di 2 milioni di euro se le città vicine di conurbazione Clydeside sono presi in considerazione.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Glasgow nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Architettura, Glasgow Filter

Marcia in progettazione architettonica (internazionale)

University of Strathclyde: Faculty of Engineering
Campus Tempo pieno 1 anno Richiedi info Regno Unito Glasgow

Questo corso di due anni è per gli studenti internazionali che sono alla ricerca di un programma ambizioso di studio che incontra il Royal Institute of British Architects (RIBA) Parte 2 criteri educativi. Il corso corre parallelo al Diploma Marzo / Pg in Progettazione Architettonica Avanzata. Condivide lo stesso curriculum così ti unirai a studenti di questo corso in un ambiente eccitante e stimolante.