Lauree di secondo livello in Architettura negli Oxfordshire nel Regno Unito

Guarda i Master in Architettura negli Oxfordshire nel Regno Unito 2018

Architettura

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

La creazione di un edificio o uno spazio che non sia solo esteticamente attraente, ma anche solido dal punto di vista strutturale e rispettoso dei parametri di legge, comporta un lavoro di pianificazione e progettazione da parte di chi ha familiarità con i principi dell'architettura.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Oxfordshire è la contea di Oxford. Con Oxford è il principale centro educativo, c'è solo una scuola nell'Oxfordshire che non si trova direttamente a Oxford in sé, ma a Banbury.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Oxfordshire nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Architettura Regno Unito Oxfordshire. Prova con la categoria Master Regno Unito.

or search for similar programs here