Lauree di secondo livello in Architettura negli Hampshire nel Regno Unito

Guarda i Master in Architettura negli Hampshire nel Regno Unito 2017

Architettura

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La creazione di un edificio o uno spazio che non sia solo esteticamente attraente, ma anche solido dal punto di vista strutturale e rispettoso dei parametri di legge, comporta un lavoro di pianificazione e progettazione da parte di chi ha familiarità con i principi dell'architettura.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Hampshire nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Architettura Marcia

University of Portsmouth
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni August 2017 Regno Unito Portsmouth + di 1

Il Master di Architettura offre una vivace, stimolante ed espansivo programma di studio che porta all'esenzione RIBA Parte II. [+]

Master in Architettura negli Hampshire nel Regno Unito. MArch Architettura (2015 entry) Il Master di Architettura offre una vivace, stimolante e espansivo programma volto a dotare voi con le competenze professionali e creative per una carriera di successo come architetto e porta alla Royal Institute of British Architects (RIBA) Parte 2 di esenzione. Attraverso studi di design sarete esposti ad una serie di interessi architettonici correlate, ivi incluse urbanistica, paesaggio, la pratica, la sostenibilità e la cultura, offrendo un ambiente di apprendimento interdisciplinare che è appropriato in mondo dell'architettura professionalmente complesso di oggi. In questo corso è possibile: impegnarsi con gli attuali progetti di collaborazione con istituzioni accademiche di altri paesi - in passato queste hanno incluso la Turchia, Spagna, Danimarca e Australia lavorare su progetti con i clienti 'live' attraverso il nostro RIBA registrato pratica Project Office scegliere di studiare in una scelta di università europee attraverso il sistema di scambio ERASMUS Quali opportunità potrebbe portare a questo? Questo corso è professionalmente accreditato dal Consiglio Architects Registration (ARB) e il Royal Institute of British Architects (RIBA). La sua struttura è stata progettata per garantire l'integrazione delle questioni contestuali, tecniche e professionali con la sintesi di design, aiutandovi a impegnarsi con i criteri ARB / RIBA prescritti, e porta a RIBA Parte esenzione 2. Requisiti d'ingresso A 2: 1 grado o superiore con Royal Institute of British Architects parte esenzione 1. Gli studenti con qualifiche adeguate e capacità di progettazione possono essere accettati direttamente. Tutti i candidati idonei saranno tenuti... [-]