Lauree di secondo livello in Architettura negli Nottingham nel Regno Unito

Guarda i Master in Architettura negli Nottingham nel Regno Unito 2017

Architettura

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e dell'ambiente al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legge e da chi commissiona la costruzione.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Nottingham nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

MArch Architettura

Nottingham Trent University: School of Architecture, Design and the Built Environment
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Regno Unito Nottingham

Questo corso è la progettazione focalizzata, con enfasi su un approccio di ricerca-informato che si sviluppa architetti con un'ampia prospettiva - competente per lavorare all'interno di entrambe le comunità e contesti locali e globali. Accreditato dal Royal Institute of British Architects (RIBA), il corso si concentra sull'architettura produttivo, sottolineando 'pensare e fare' all'interno di particolari luoghi e contesti. [+]

Master in Architettura negli Nottingham nel Regno Unito. MArch Architettura Questo corso è la progettazione focalizzata, con enfasi su un approccio di ricerca-informato che si sviluppa architetti con un'ampia prospettiva - competente per lavorare all'interno di entrambe le comunità e contesti locali e globali. Accreditato dal Royal Institute of British Architects (RIBA), il corso si concentra sull'architettura produttivo, sottolineando 'pensare e fare' all'interno di particolari luoghi e contesti. Il corso si propone di sviluppare gli architetti globali abili a lavorare all'interno di entrambi i contesti locali e internazionali. Si potranno beneficiare di: un vivace, l'insegnamento multidisciplinare e ambiente di apprendimento esenzione dalle Parte 2 esami per il RIBA un team di personale entusiasta supportato da professionisti di fama con i docenti in visita eminenti nuovi spazi didattici, CAD e studio in una posizione centrale opportunità per progetti dal vivo e lo sviluppo dei singoli specializzazione architettonico visite in loco e visite sul campo, tra cui un viaggio di studio internazionale (incluso nel tue spese) un impegno per la sostenibilità alla base del programma di studi. Questo due anni, corso a tempo pieno è stato progettato per formare laureati che sono motivati, indipendente, auto-diretto e socialmente responsabile. I moduli di progettazione sono guidate da importanti professionisti o studiosi in genere al di fuori dell'Università. Questo pone la progettazione e studio di architettura al centro del corso. Cosa studierai La marcia ha stabilito sei ambizioni strategiche chiave: formazione di architetto con una prospettiva globale; la ricerca in e attraverso la progettazione; studio... [-]