Lauree di secondo livello in Architettura negli Lincolnshire nel Regno Unito

Guarda i Master in Architettura negli Lincolnshire nel Regno Unito 2018

Architettura

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e dell'ambiente al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legge e da chi commissiona la costruzione.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Lincolnshire nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Master Of Architecture (MArch)

University of Lincoln
Campus A tempo pieno Part time 2 - 5 anni September 2018 Regno Unito Lincolnshire + di 1

Avrai accesso a strutture standard del settore, dandoti l'opportunità di studiare e ricercare in una vasta gamma di discipline e stili. [+]

Avrai accesso a strutture standard del settore, dandoti l'opportunità di studiare e ricercare in una vasta gamma di discipline e stili.

Questo programma professionale mira a fornire una formazione di alta qualità per gli aspiranti architetti. Il programma è prescritto dal Consiglio di registrazione degli architetti e convalidato dal Royal Institute of British Architects .

Questo corso incoraggia la riflessione critica su obiettivi personali, risultati e filosofia del design in un quadro di dibattito teorico strutturato e ricerca individuale. Offre la libertà di personalizzare il tuo apprendimento all'interno di una struttura che soddisfa i requisiti del Royal Institute of British Architects e Architects Registration Board parte 2.... [-]