Lauree di secondo livello in Architettura in Giappone

Guarda i Master in Architettura in Giappone 2017

Architettura

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Coloro che scelgono di guadagnare un master in achitecture sono normalmente creativo, auto-motivato, disporre di sufficiente capacità di problem-solving e sinceramente voglia di fare una distinzione nel mondo. La domanda di questa professione dovrebbe rimanere sollevato rispetto al normale per i seguenti pochi anni.

Il Giappone è una nazione insulare dell'Asia orientale. Situato nell'Oceano Pacifico, si trova ad est di Mar del Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud e Russia, allungandosi dal mare di Okhotsk a nord fino al Mar Cinese orientale e Taiwan nel sud.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architettura in Giappone 2017

Ulteriori informazioni

Master In Aap (aap Corso Speciale)

Ehime University
Campus A tempo pieno 5 anni October 2017 Giappone Matsuyama

In questa epoca di esplosione demografica mondiale, il cambiamento climatico, la distruzione dell'ambiente e della diversità delle specie, che sono tutti strettamente legato al Scienze e Tecnologie Agrarie, questo programma è stato istituito per promuovere i leader globali per contribuire alla bio-industria in armonia con l'ambiente, in modo efficace utilizzando le caratteristiche regionali della zona Shikoku come un campo di ricerca accademica. [+]

I migliori Master in Architettura in Giappone 2017. Un corso speciale per gli studenti internazionali provenienti da Asia, Africa e nell'area del Pacifico Offerto dal Shikoku internazionale Consorzio Formazione Studente L'Scuole di Dottorato di Agraria dell'Università di Ehime, Kagawa University e Università Kochi Il Consorzio Shikoku International Student Education (SISEC), È stato istituito un concetto integrato condiviso dalle tre scuole di specializzazione dell'agricoltura di Ehime, Kagawa e Kochi Università, su Shikoku, una delle quattro isole principali del Giappone. La SISEC offre uno speciale 5 anni di corso per gli studenti internazionali da asiatici, africani, e delle isole del Pacifico paesi (AAP corso speciale). Le procedure dei programmi e delle applicazioni sono illustrate di seguito. obiettivi del programma In questa epoca di esplosione demografica mondiale, il cambiamento climatico, la distruzione dell'ambiente e della diversità delle specie, che sono tutti strettamente legato al Scienze e Tecnologie Agrarie, questo programma è stato istituito per promuovere i leader globali per contribuire alla bio-industria in armonia con l'ambiente, in modo efficace utilizzando le caratteristiche regionali della zona Shikoku come un campo di ricerca accademica. PIANO ACCADEMICO (1) Il corso speciale AAP è un programma di formazione continua quinquennale composta da master e corsi di dottorato. Dopo il completamento di tutti i requisiti nel corso del primo Master di due anni, uno studente verrà assegnato un master presso l'Università dove lui / lei si trovava. (I requisiti comprendono 30 crediti dalla AAP corso speciale programma di studi, tesi di un maestro riconosciuto e un grado di... [-]