Lauree di secondo livello in Architettura negli Weimar in Germania

Guarda i Master in Architettura negli Weimar in Germania 2018/2019

Architettura

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e dell'ambiente al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legge e da chi commissiona la costruzione.

La Germania è una destinazione ideale per scholarsand internazionale ha un sistema di istruzione superiore di alta qualità. Il valore di questo livello di istruzione è stata migliorata da una forte economia della Germania 's. Gli studenti stranieri godono di eccellenti standard di vita in un sicuro e sicuro dintorni. Berlino è la capitale.

Weimar è una città ricca di cultura storica trovano nello stato di Turingia. Ospita 63.236 abitanti serviti da tre grandi istituti pubblici di istruzione superiore che offrono vari programmi.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Weimar in Germania 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro di studi urbani europei (UE)

Bauhaus-Universität Weimar
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2018 Germania Weimar

Gli studi urbani europei rispondono ai processi di trasformazione dinamica che interessano gli spazi urbani all'inizio del XXI secolo. [+]

Maestro di studi urbani europei (EUS)

Il Master Programme "European Urban Studies" (EUS) affronta le sfide attuali delle città in Europa. È motivato dalla visione generale del significato delle città per il progresso in Europa. Le città sono il luogo in cui trovare soluzioni concrete per i problemi provenienti da tutti i campi della vita quotidiana e il luogo in cui sostenere la democrazia. Il programma EUS dedica quindi un'attenzione particolare alle questioni di coesione sociale, edilizia urbana, diversità culturale, pianificazione sostenibile e mobilità. Funziona con una comprensione della pianificazione urbana che combina le competenze delle discipline di pianificazione urbana, sociologia urbana, progettazione urbana, paesaggio e pianificazione spaziale. Fornisce un approccio transdisciplinare e globale per lo studio dello sviluppo delle città europee.... [-]