Lauree di secondo livello in Architettura a Weimar in Germania

Guarda i Master in Architettura a Weimar in Germania 2017

Architettura

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Weimar è una città ricca di cultura storica trovano nello stato di Turingia. Ospita 63.236 abitanti serviti da tre grandi istituti pubblici di istruzione superiore che offrono vari programmi.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura a Weimar in Germania 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Studi Urbani Europea (UE)

Bauhaus-Universität Weimar
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Weimar

Studi Europei Urbani rispondere ai processi di trasformazione dinamici che interessano gli spazi urbani, all'inizio del 21 ° secolo. I paesaggi urbani ... [+]

Master in Studi Europei Urbani (UE)

 

Studi Europei Urbani rispondere ai processi di trasformazione dinamici che interessano gli spazi urbani, all'inizio del 21 ° secolo. Paesaggi urbani di carattere disperso, i mercati globali, spazi virtuali, potenti attori nel settore della costruzione e stili di vita postmoderni generano nuove sfide per la competenza territoriale di progettisti e designer spazialmente orientati. Nel corso del primo e terzo semestre, approfondita conoscenza applicata scientifica e di base nel contesto tematico di "Studi Europei Urbani" viene convogliato. Il progetto di studio di primo o terzo offerte semestre con un tema urbano e / o spazialmente orientata particolare. Questo problema è stato affrontato con metodi scientifici e / o design-oriented in un approccio interdisciplinare, ma modo applicato vicino alla realtà. Con la presente, applicando i contenuti e la competenza principale metodica di tutti o il maggior numero possibile dei campi di Studi Europei Urbani sarà rilevante. I corsi e gli esami sono tenuti in inglese. Durante il secondo semestre, che è orientata verso la pratica professionale, i partner internazionali in Germania, in Europa e oltreoceano collaborazione offerta su "Modello Progetti Internazionali". Gli stage (da tre a sei mesi) sono condotte con partner di progetto selezionati come le istituzioni scientifiche, autorità comunali, gli sviluppatori immobiliari / investitori, direttori dei lavori, architetti e studi di progettazione. La presentazione e la discussione dei risultati tratti dal lavoro di ricerca e l'esperienza pratica si verifica nel terzo semestre, dopo il tirocinio durante il Modello Forum annuale del progetto.... [-]