Lauree di secondo livello in Architettura in Turingia in Germania

Guarda i Master in Architettura in Turingia in Germania 2017

Architettura

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Turingia è uno stato libero si trova nella Germania centrale che ospita più di 2,2 milioni di residenti. E 'stato soprannominato come "il cuore verde della Germania" dovuto alla sua copertura forestale principale. Ha una manciata di scuole e istituzioni all'interno dei suoi confini.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura in Turingia in Germania 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Studi Urbani Europea (UE)

Bauhaus-Universität Weimar
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Germania Weimar

Studi Europei Urbani rispondere ai processi di trasformazione dinamici che interessano gli spazi urbani, all'inizio del 21 ° secolo. I paesaggi urbani ... [+]

Master in Studi Europei Urbani (UE)

 

Studi Europei Urbani rispondere ai processi di trasformazione dinamici che interessano gli spazi urbani, all'inizio del 21 ° secolo. Paesaggi urbani di carattere disperso, i mercati globali, spazi virtuali, potenti attori nel settore della costruzione e stili di vita postmoderni generano nuove sfide per la competenza territoriale di progettisti e designer spazialmente orientati. Nel corso del primo e terzo semestre, approfondita conoscenza applicata scientifica e di base nel contesto tematico di "Studi Europei Urbani" viene convogliato. Il progetto di studio di primo o terzo offerte semestre con un tema urbano e / o spazialmente orientata particolare. Questo problema è stato affrontato con metodi scientifici e / o design-oriented in un approccio interdisciplinare, ma modo applicato vicino alla realtà. Con la presente, applicando i contenuti e la competenza principale metodica di tutti o il maggior numero possibile dei campi di Studi Europei Urbani sarà rilevante. I corsi e gli esami sono tenuti in inglese. Durante il secondo semestre, che è orientata verso la pratica professionale, i partner internazionali in Germania, in Europa e oltreoceano collaborazione offerta su "Modello Progetti Internazionali". Gli stage (da tre a sei mesi) sono condotte con partner di progetto selezionati come le istituzioni scientifiche, autorità comunali, gli sviluppatori immobiliari / investitori, direttori dei lavori, architetti e studi di progettazione. La presentazione e la discussione dei risultati tratti dal lavoro di ricerca e l'esperienza pratica si verifica nel terzo semestre, dopo il tirocinio durante il Modello Forum annuale del progetto.... [-]