Lauree di secondo livello in Architettura nel Baden-Württemberg in Germania

Guarda i Master in Architettura nel Baden-Württemberg in Germania 2017/2018

Architettura

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Baden-Württemberg è uno stato in Germania, che ha oltre 10 milioni di persone. E 'divisa in 35 distretti e dispone di 9 città indipendenti. Lo stato si vanta di avere alcune delle università più rinomate e più antiche che hanno uno status prestigioso in Germania.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura nel Baden-Württemberg in Germania 2017/2018

Ulteriori informazioni

Architettura

SRH University Heidelberg
Campus A tempo pieno 18 - 24 mesi October 2017 Germania Heidelberg

Il nostro programma di Master in Architettura offre le due priorità del progetto di gestione degli edifici e della cultura architettonica europea. Con la costruzione di gestione del progetto di acquistare competenze di realizzazione legate. Con un focus sulla cultura edilizia europea si sta studiando più analitico e entwurflich coniato. Il tuo completamento del programma di architettura del nostro Maestro è assimilato alle università e apre la possibilità di promozione o l'accesso ai servizi di gestione tecnici superiori. Soprattutto, con la presente aprendo la strada per un futuro ingresso nella Camera degli Architetti. [+]

Master in Architettura nel Baden-Württemberg in Germania.

Scheda del corso

Il vostro studio si compone di moduli obbligatori e opzionali. I moduli obbligatori sono composti da due o tre singoli eventi sistematicamente coordinate ciascuno. In zona elettiva di scegliere tra una vasta gamma di due scomparti e approfondire i loro interessi individuali. La tabella modulo mostra la lista di tutto il corso di laurea.

Corso di laurea Il Master consecutivo è quello di approfondire l'immissione sul corso di laurea di Bachelor e hanno due aree di specializzazione: "cultura costruzione europea" e "Construction Project Management". Priorità generali del Master sono Design sostenibile e Costruzione, Progettazione, economia, efficienza energetica, la legge e le imprese, lo sviluppo di progetti e immobili e Construction Management.... [-]