Lauree di secondo livello part time in Architettura negli Troyes in Francia

Trova i Master part time in Architettura negli Troyes in Francia 2019

Architettura

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Troyes è stato intorno fin dall'epoca romana. Si tratta di una città nel dipartimento dell'Aube nel centro-nord Francia. È sede della University of Technology di Troyes.

Richiedi informazioni sui Master part time in Architettura negli Troyes in Francia 2019

Ulteriori informazioni

Maestro spécialisé® responsabile della transizione energetica dei sistemi urbani

University of Technology Troyes - UTT
Campus Part time September 2019 Francia Troyes

Durante questa Direttore Maestro Spécialisé® della transizione energetica dei sistemi urbani, lo studente acquisirà la conoscenza delle norme e delle regolamentazioni, le decisioni comprenderà meccanismi che si svolgono nelle comunità, tra progettisti e fornitori di energia e imparare a implementare la diagnostica e analizzare le questioni energetiche. [+]

IMPARARE A DEFINIRE SOSTENIBILE POLITICA ENERGETICA e crea il SMART-città di domani

Nel 2050, si stima che il 66% della popolazione mondiale sarà urbana. Un'evoluzione impatto particolarmente paesi emergenti. crescente urbanizzazione è associato fabbisogno energetico in forte aumento.

Come gestire a conciliare le due cose?

Durante questa Direttore Maestro Spécialisé® della transizione energetica dei sistemi urbani, lo studente acquisirà le conoscenze norme e delle regolamentazioni in effetti, comprenderà meccanismi di decisioni che si svolgono nelle comunità, tra i progettisti e fornitori di energia, e imparare a implementare la diagnostica e analizzando le questioni energetiche. Infine, sarà in grado di gestire e alla ricerca di sostegno attuare politiche energetiche medio e lungo termine. reale responsabile la città post-carbonioEgli può organizzare, condurre e arbitrare le scelte critiche di fronte alle zone di urbanizzazione.... [-]