Lauree di secondo livello in Architettura negli Troyes in Francia

Guarda i Master in Architettura negli Troyes in Francia 2018

Architettura

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Troyes è stato intorno fin dall'epoca romana. Si tratta di una città nel dipartimento dell'Aube nel centro-nord Francia. È sede della University of Technology di Troyes.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Troyes in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Spécialisé® Responsabile Della Transizione Energetica Dei Sistemi Urbani

University of Technology Troyes - UTT
Campus A tempo pieno Part time September 2018 Francia Troyes

Durante questa Direttore Maestro Spécialisé® della transizione energetica dei sistemi urbani, lo studente acquisirà la conoscenza delle norme e delle regolamentazioni, le decisioni comprenderà meccanismi che si svolgono nelle comunità, tra progettisti e fornitori di energia e imparare a implementare la diagnostica e analizzare le questioni energetiche. [+]

IMPARARE A DEFINIRE SOSTENIBILE POLITICA ENERGETICA e crea il SMART-città di domani

Nel 2050, si stima che il 66% della popolazione mondiale sarà urbana. Un'evoluzione impatto particolarmente paesi emergenti. crescente urbanizzazione è associato fabbisogno energetico in forte aumento.

Come gestire a conciliare le due cose?

Durante questa Direttore Maestro Spécialisé® della transizione energetica dei sistemi urbani, lo studente acquisirà le conoscenze norme e delle regolamentazioni in effetti, comprenderà meccanismi di decisioni che si svolgono nelle comunità, tra i progettisti e fornitori di energia, e imparare a implementare la diagnostica e analizzando le questioni energetiche. Infine, sarà in grado di gestire e alla ricerca di sostegno attuare politiche energetiche medio e lungo termine. reale responsabile la città post-carbonioEgli può organizzare, condurre e arbitrare le scelte critiche di fronte alle zone di urbanizzazione.... [-]