Lauree di secondo livello in Architettura negli Parigi in Francia

Guarda i Master in Architettura negli Parigi in Francia 2018

Architettura

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Le persone che si laureano con un master in architettura sono impegnati professionisti che sono appassionati di progettazione degli edifici.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Parigi in Francia 2018

Ulteriori informazioni

IAAD + écoles De Condé

École de Condé
Campus A tempo pieno September 2018 Francia Parigi Lione Bordeaux Nizza Nancy + di 3

IAAD e l'Écoles de Condé annunciano la firma di un importante partnership strategica, che si tradurrà nell'integrazione di queste due unità all'interno di una realtà più vasta. Tra i progetti comuni, nuovi corsi, nuovi modelli di insegnamento e nuove posizioni saranno considerate al fine di aumentare le opportunità per gli studenti. [+]

Master in Architettura degli Interni - Nuove forme di vivere contemporaneo

IAAD e l'Écoles de Condé annunciano la firma di un importante partnership strategica, che si tradurrà nell'integrazione di queste due unità all'interno di una realtà più vasta. Tra i progetti comuni, nuovi corsi, nuovi modelli di insegnamento e nuove posizioni saranno considerate al fine di aumentare le opportunità per gli studenti.

Grazie a questa partnership, unica nel suo genere, le due istituzioni daranno una nuova dimensione ai loro progetti educativi che darà un valore veramente europea: ad inizio ay 2013-2014, i corsi Francia-Italia e Italia-Francia saranno accessibili agli studenti di entrambe le scuole.... [-]


Graduate Degree in Smart Cities and Urban Policy

École Polytechnique
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Francia Parigi

The Smart Cities and Urban Policy program provides an in-depth understanding of new and transforming metropolitan areas and their competitive environments. Over the course of two years, the building up of students’ toolbox is put to use through up to nine months of industrial internships. [+]

In an increasingly global economy, metropolitan areas are basic components of economic competition and growth. Capital, labor pools, knowledge, infrastructures and their distribution within and across geographical space play a major role in the economic development and prosperity of a metropolitan area.

As highlighted by the Economist, a report from the American think tank Brookings Institution shows that “the world's largest 300 metropolitan economies account for 19% of the global population and almost half the world's GDP. In the past decade, incomes and jobs tended to grow faster in these urban areas than their national averages”.

Despite international competition and free mobility of inputs like assets, raw materials, and knowledge, location still plays a fundamental role as a competitive edge. As rail, port and road infrastructures were amongst the key factors when determining where to locate a new business or a new branch, scarce human resources are now part of the decision-making process.... [-]