Lauree di secondo livello in Architettura negli Nizza in Francia

Guarda i Master in Architettura negli Nizza in Francia 2018

Architettura

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Master in Architettura può essere definito in vari modi, ma la definizione ideale di come una professione carriera viene da un contesto educativo. Viene quindi descritta come la scienza e l'arte di progettare e la creazione di strutture fisiche.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Come la quinta città più popolata della Francia, Nizza è la patria di più di 300, 000 abitanti. Si tratta di una destinazione turistica in Francia a causa della sua bellezza e del clima. La città ha diversi istituti di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Nizza in Francia 2018

Ulteriori informazioni

IAAD + écoles De Condé

École de Condé
Campus A tempo pieno September 2018 Francia Parigi Lione Bordeaux Nizza Nancy + di 3

IAAD e l'Écoles de Condé annunciano la firma di un importante partnership strategica, che si tradurrà nell'integrazione di queste due unità all'interno di una realtà più vasta. Tra i progetti comuni, nuovi corsi, nuovi modelli di insegnamento e nuove posizioni saranno considerate al fine di aumentare le opportunità per gli studenti. [+]

Master in Architettura degli Interni - Nuove forme di vivere contemporaneo

IAAD e l'Écoles de Condé annunciano la firma di un importante partnership strategica, che si tradurrà nell'integrazione di queste due unità all'interno di una realtà più vasta. Tra i progetti comuni, nuovi corsi, nuovi modelli di insegnamento e nuove posizioni saranno considerate al fine di aumentare le opportunità per gli studenti.

Grazie a questa partnership, unica nel suo genere, le due istituzioni daranno una nuova dimensione ai loro progetti educativi che darà un valore veramente europea: ad inizio ay 2013-2014, i corsi Francia-Italia e Italia-Francia saranno accessibili agli studenti di entrambe le scuole.... [-]