Lauree di secondo livello in Architettura in Oulu in Finlandia

Guarda i Master in Architettura in Oulu in Finlandia 2017

Architettura

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

Come la città più popolosa della Finlandia settentrionale, Oulu ha più di 100.000 abitanti. La città è sede della Oulu University of Applied Sciences, l'Università di Oulu, e una scuola professionale.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura in Oulu in Finlandia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Progettazione Architettonica

University of Oulu
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Finlandia Oulu

La Scuola di Architettura di Oulu accoglie i candidati internazionali con una laurea in architettura di applicare per il 2 anni, a tempo pieno programma di Master in Architettura, a partire dal settembre di ogni anno. Il programma è istruito interamente in lingua inglese e completamente integrato con gli studi di livello master nazionali della scuola. [+]

Master in Architettura in Oulu in Finlandia. Master in Progettazione Architettonica La scuola addestra i suoi studenti alla professione di architetto La Scuola di Architettura di Oulu accoglie i candidati internazionali con una laurea in architettura di applicare per il 2 anni, a tempo pieno programma di Master in Architettura, a partire dal settembre di ogni anno. Il programma è istruito interamente in lingua inglese e completamente integrato con gli studi di livello master nazionali della scuola. Il titolo rilasciato, Master of Science in Architettura, è conseguito un architetto professionista, che fornisce i requisiti per lavorare come architetto e l'ammissibilità di portare avanti agli studi di dottorato. gli insegnamenti della scuola rispondono sia alle problematiche ambientali locali e globali, nonché le funzioni più recenti nel campo dell'architettura. D'altra parte, le tradizioni edilizie locali e condizioni climatiche estreme offrono grandi risorse e possibilità per la ricerca e la creazione di nuova architettura per climi nordici estreme. La posizione di gran lunga-est della scuola fornisce un eccellente laboratorio per l'insegnamento ad esempio la progettazione di illuminazione, che è uno dei temi specifici offerti nel corso di laurea di Architectural Design Master. Outline programma Il grado è diploma professionale di un architetto notificato dalla Commissione europea Programma Il Master in Architettura (120 ECTS) è un programma di studio di due anni, divisi in quattro termini accademici, costituito da progetti di studio, studi teorici e il progetto di diploma tesi. L'entità di ogni corso di studio un termine e il progetto di diploma è... [-]