Lauree di secondo livello in Architettura in Finlandia

Guarda i Master in Architettura in Finlandia 2018

Architettura

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il processo di creazione di una struttura ben fatta comporta molto più del semplice tirare su quattro muri. La conoscenza dell'architettura è necessaria per garantire che gli edifici soddisfino determinati desideri e linee guida legali.

Finlandia, ufficialmente la Repubblica di Finlandia, è un paese nordico, situato nella regione di Fennoscandia del Nord Europa.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architettura in Finlandia 2018

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea Magistrale In Architettura

Tampere University of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Finlandia Tampere

I dintorni in cui trascorriamo il nostro tempo hanno un grande impatto nelle nostre vite. Gli architetti hanno un ruolo chiave nella progettazione dell'ambiente costruito e per questo forniscono gioia, sicurezza e usabilità alle persone ogni giorno. [+]

I dintorni in cui trascorriamo il nostro tempo hanno un grande impatto nelle nostre vite. Gli architetti hanno un ruolo chiave nella progettazione dell'ambiente costruito e per questo forniscono gioia, sicurezza e usabilità alle persone ogni giorno.

Sostenibilità - e molto altro

Il corso di laurea magistrale in Architettura offre un'ampia conoscenza dei fondamenti dell'architettura. Il programma si concentra sulla sostenibilità, ma copre anche tutti i principali settori della professione, dalla progettazione architettonica e abitativa agli studi di pianificazione urbana e di restauro.

Sviluppa il tuo pensiero in un'atmosfera stimolante e di supporto

Alla scuola di architettura TUT, le idee degli studenti sono molto apprezzate. Sei incoraggiato a sviluppare il tuo pensiero in modo indipendente ma con il pieno sostegno. I singoli progetti sono sviluppati in stretto dialogo con professori, assistenti e altri studenti in un ambiente proattivo. Iniziativa personale, idee originali e creatività sono incoraggiate e supportate.... [-]