Lauree di secondo livello in Architettura in Tartu in Estonia

Guarda i Master in Architettura in Tartu in Estonia 2017

Architettura

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

L'architettura è il settore professionale grazie a cui gli edifici sono progettati e poi costruiti. Questo comporta l'uso della tecnologia, dei materiali e dell'ambiente al fine di soddisfare i requisiti previsti dalla legge e da chi commissiona la costruzione.

L'Estonia è una repubblica democratica parlamentare divisa in quindici province, con la sua capitale e città più grande essendo Tallinn. L'Estonia ha 12 pubblici e 8 università private. L'università più antica del paese è l'Università di Tartu, fondata nel 1632.

Tartu è sede della più antica università in Estonia - l'Università di Tartu. La città è il secondo più grande con una popolazione di oltre 100.000 abitanti. Tartu è sede di altre università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura in Tartu in Estonia 2017

Ulteriori informazioni

Master Of Science In Architettura Del Paesaggio

Estonian University of Life Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Estonia Tartu

Architettura del paesaggio si concentra sull'intervento nel paesaggio attraverso la pianificazione, la gestione e la progettazione. Master Internazionale in Architettura del Paesaggio è unita intorno al concetto di paesaggio ... [+]

Master Internazionale in Architettura del Paesaggio è unita intorno al concetto di paesaggio, che è generalmente inteso come spazi esterni, ambienti e luoghi e le relazioni tra le persone e questi spazi, ambienti e luoghi, sia in termini di attività e percezioni. Architettura del paesaggio si occupa di paesaggi di tutti i tipi, sia urbani che rurali, e in tutte le scale dal più piccolo spazio aperto alla regione.

Lo scopo: L'obiettivo generale è quello di consentire agli studenti di diventare architetti paesaggisti professionali, in primo luogo attraverso Federazione Europea di Architettura del Paesaggio (EFLA) l'accreditamento. Il programma è progettato per riflettere il processo UE di Bologna e ai criteri EFLA.... [-]