Lauree di secondo livello in Architettura negli Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Master in Architettura negli Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti 2019

Architettura

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La creazione di un edificio o uno spazio che non sia solo esteticamente attraente, ma anche solido dal punto di vista strutturale e rispettoso dei parametri di legge, comporta un lavoro di pianificazione e progettazione da parte di chi ha familiarità con i principi dell'architettura.

Gli Emirati Arabi Uniti, a volte semplicemente chiamato Emirates o gli Emirati Arabi Uniti, è un paese arabo nel sud-est della penisola arabica sul golfo Persico, al confine Oman ad est e l'Arabia Saudita a sud, così come la condivisione di confini marittimi con il Qatar e l'Iran.

La città di Abu Dhabi si classifica come la seconda più grande degli Emirati Arabi Uniti che ospita una popolazione di quasi un milione di abitanti. E 'stato precedentemente classificata come la città più ricca del mondo e consiste in un orizzonte unico che corrisponde a nessun altro. Ha una varietà di istituti di istruzione superiore all'interno.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti 2019

Ulteriori informazioni

Master in pianificazione urbana e regionale

Paris-Sorbonne University Abu Dhabi
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2019 Emirati Arabi Uniti Abu Dhabi

Il Master di 18 mesi in Pianificazione Territoriale e Urbanistica è rivolto agli studenti di acquisire le conoscenze fondamentali e le competenze necessarie per i lavori come un pianificatore professionale. Il Master professionale in Pianificazione Territoriale e Urbanistica si sviluppa su 3 semestri, e comprende tutte le aree coinvolte nella pianificazione urbana e di sviluppo locale. [+]

Panoramica

Il Master di 18 mesi in Pianificazione Territoriale e Urbanistica è rivolto agli studenti di acquisire le conoscenze fondamentali e le competenze necessarie per i lavori come un pianificatore professionale.

Una città moderna abitabile è successo solo se le sue diverse componenti sono integrati in modo efficiente ed i residenti e cittadini beneficiano economicamente e socialmente portando ad un miglioramento della qualità della vita. Regionale e Urbanisti collegano strategicamente i componenti complessi di città e regioni, tra cui budget, legalità, la disponibilità di infrastrutture e di terra e di impatto visivo. Attraverso una pianificazione intelligente, che creano piani per costruire e far crescere organicamente spazi pubblici dinamici e funzionali per le piccole e grandi popolazioni. I pianificatori lavorano a fianco ingegneri, architetti, le forze dell'ordine, consulenti ambientali, consulenti legali per creare città e regioni vivaci e sostenibili.... [-]