Lauree di secondo livello in Architettura a Spalato in Croazia

Guarda i Master in Architettura a Spalato in Croazia 2017

Architettura

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

La Croazia è un paese dove il 40% dei cittadini che vanno tra i 18 ei 35 anni hanno raggiunto l'istruzione superiore di apprendimento. Il paese ha migliorato la vita di studente in queste università, con un tenore di vita placata in queste università particolarmente sia per gli studenti internazionali e locali, anche.

L'Università di Spalato è il volto di questa città croata, tuttavia nuove scuole sono up-coming di ogni anno. La città è molto favorevole di stranieri che significa quindi anche gli studenti internazionali possono essere comodamente alloggiati mentre intraprendere i loro studi qui.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura a Spalato in Croazia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Architettura E Urbanistica In Ambiente Mediterraneo

Faculty of Civil Engineering, Architecture and Geodesy - University of Split
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Croazia Dividere

Il programma è volto a consentire agli studenti di risolvere con competenza i compiti complessi architettonici in un ambiente mediterraneo particolarmente esigente. [+]

Master in Architettura a Spalato in Croazia. master in architettura e urbanistica in ambiente mediterraneo A partire dall'anno accademico 2013/2014 l'Università di Spalato fornirà un nuovo corso di laurea di studi di architettura in lingua inglese, la concessione agli studenti il ​​grado di Master of Science in Architettura e Urbanistica in ambiente mediterraneo. Lo studio universitario di architettura presso l'Università di Spalato esiste dal 2003, nel frattempo vincendo riconoscimenti internazionali, stabilendo una vasta collaborazione con diverse università in Europa (Zurigo, Winterthur, Aachen, Madrid, ecc) e Giappone (Tokyo). E 'diventato un programma di studio distinto di architettura a causa delle ottime capacità nelle singole discipline, quali la progettazione architettonica, urbanistica e conservazione del patrimonio, nonché al tentativo riuscito di combinarle in competenze multidisciplinari. Il nucleo storico di Spalato, dominata dal Palazzo di Diocleziano noto, è stato come un sito storico unico nella sua interezza inclusa nel patrimonio culturale sotto la protezione dell'UNESCO. Obiettivi Il programma è volto a consentire agli studenti di risolvere con competenza i compiti complessi architettonici in un ambiente mediterraneo particolarmente esigente. Attività di progettazione e di pianificazione motivare gli studenti ad affrontare i problemi della pratica architettonica in ambiente costiero naturale sensibile, così come il contesto storico ereditato e l'autorità dei criteri e requisiti di spazio. Essa incoraggia inoltre gli studenti ad assumere un atteggiamento critico e di sviluppare specifiche competenze di progettazione, al fine di affrontare con successo le sfide dello sviluppo. Descrizione del programma Supporti teorici e multidisciplinari sono garantiti da una serie di moduli... [-]