Lauree di secondo livello in Architettura in Croazia

Guarda i Master in Architettura in Croazia 2019

Architettura

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

La Croazia è una buona scelta per gli studenti che desiderano studiare in un luogo ben noto per la sua bellissima costa, il suo mix di fascino mediterraneo ed europeo sud-orientale e il ricco patrimonio storico e culturale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architettura in Croazia 2019

Ulteriori informazioni

Master in architettura e urbanistica in ambiente mediterraneo

Faculty of Civil Engineering, Architecture and Geodesy - University of Split
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2019 Croazia Spalato

Il programma è volto a consentire agli studenti di risolvere con competenza i compiti complessi architettonici in un ambiente mediterraneo particolarmente esigente. [+]

master in architettura e urbanistica in ambiente mediterraneo

A partire dall'anno accademico 2013/2014 l'Università di Spalato fornirà un nuovo corso di laurea di studi di architettura in lingua inglese, la concessione agli studenti il ​​grado di Master of Science in Architettura e Urbanistica in ambiente mediterraneo. Lo studio universitario di architettura presso l'Università di Spalato esiste dal 2003, nel frattempo vincendo riconoscimenti internazionali, stabilendo una vasta collaborazione con diverse università in Europa (Zurigo, Winterthur, Aachen, Madrid, ecc) e Giappone (Tokyo). E 'diventato un programma di studio distinto di architettura a causa delle ottime capacità nelle singole discipline, quali la progettazione architettonica, urbanistica e conservazione del patrimonio, nonché al tentativo riuscito di combinarle in competenze multidisciplinari.... [-]