Lauree di secondo livello in Architettura a Suzhou in Cina

Guarda i Master in Architettura a Suzhou in Cina 2017

Architettura

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Coloro che scelgono di guadagnare un master in achitecture sono normalmente creativo, auto-motivato, disporre di sufficiente capacità di problem-solving e sinceramente voglia di fare una distinzione nel mondo. La domanda di questa professione dovrebbe rimanere sollevato rispetto al normale per i seguenti pochi anni.

L'istruzione superiore in Cina un paio di anni è stato votato come uno dei migliori tra i paesi asiatici. Questo paese ha oltre 150 di proprietà di distribuzione università pubbliche e private in tutte le province della Cina. L'istruzione superiore si basa la ricerca.

Questa città è un centro storico e culturale in Cina. Una grande parte della cultura è stata influenzata dal numero di istituti di istruzione si trova qui. Le diverse persone che vengono a studiare in scuole come l'Università di Scienza e Tecnologia di Suzhou hanno reso la città più vivace e bella.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura a Suzhou in Cina 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Progettazione Architettonica

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Cina Suzhou

La Cina è un laboratorio architettonico e urbanistico e attrezzature di due anni di programma marzo (Des) Padroni di Architettura di XJTLU impegna con questa assunzione di rischi, lungimirante e ordine del giorno impegnativo. [+]

Master in Architettura a Suzhou in Cina. Panoramica Il programma di Master of Architectural Design prepara gli studenti per una carriera internazionale in architettura, creando ponti tra cultura orientale e occidentale. Comprendere la mobilità come una delle condizioni fondamentali della modernità globale, il programma attira studenti internazionali si preparano per una carriera in questo settore in Cina, così come gli studenti nazionali che si preparano per le carriere sia nazionali e internazionali. Il programma si concentra su studio di progettazione architettonica, nonché sui moduli umanistiche e tecniche di preparazione di entrambi gli studi di pratica o di livello PhD professionali. Questo programma è fatto consegnare tutti i risultati di apprendimento, come definito dal Royal Institute of British Architects (RIBA) per beneficiare di RIBA parte 2 di convalida, che è la seconda di tre fasi nel processo educativo formale richiesto per registrarsi come architetto professionista nel Regno Unito. Il programma offre una prospettiva internazionale, mentre allo stesso tempo permettendo agli studenti di rispondere alle esigenze di rapida modernizzazione in Cina. Quando passi da questo programma, si riceverà un master internazionale presso l'Università di Liverpool che è riconosciuta dal Ministero cinese della Pubblica Istruzione. Unici punti di vendita Mentre la Cina sperimenta trasformazioni senza precedenti, così come l'aumento professionale, industriale e accademico collaborazione con partner internazionali, questo programma educa le nuove generazioni di architetti che hanno la consapevolezza interculturale necessario, responsabilità sociale e ambientale, la capacità creativa e critica, competenza tecnica e professionalità per attivare e di definire le trasformazioni in corso... [-]