MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Architettura negli Shanghai in Cina 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

L'istruzione superiore in Cina un paio di anni è stato votato come uno dei migliori tra i paesi asiatici. Questo paese ha oltre 150 di proprietà di distribuzione università pubbliche e private in tutte le province della Cina. L'istruzione superiore si basa la ricerca.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Shanghai in Cina 2019

2 Risultati in Architettura, Shanghai Filter

Master in Architettura, Design e Innovazione - MArch

Universidad Europea
Campus Tempo pieno Settembre 2019 Spagna Valencia Madrid Cina Shanghai Stati Uniti d'America San Diego Irvine Alcobendas Santa Cruz de Tenerife Villaviciosa de Odón Spain Online Las Palmas de Gran Canaria + di 10

Imparerai in un luogo di interazione e relazione di diversi punti culturali attraverso mostre, eventi, programmi di insegnamento e lavori professionali. I diversi spazi all'interno dell'Espai Alfaro (Valencia), consentono di generare atmosfere e situazioni diverse per creare, scambiare e disseminare il design.

Corso di Laurea Magistrale in “Architettura - Progettazione degli Interni e per l’Autonomia” in Lingua Inglese con la East China Normal University di Shanghai / CINA

University of Campania "Luigi Vanvitelli"
Campus Tempo pieno 2 anni Ottobre 2019 Italia Santa Maria Capua Vetere Cina Shanghai + di 2

Nell’ambito del Corso di Studio biennale in “Architettura_Progettazione degli Interni e per l’Autonomia” in lingua Inglese, Laurea Magistrale nella classe LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura, il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale “Luigi Vanvitelli” (DADI) ha stipulato due accordi internazionali per l’istituzione di due Doppi Titoli, uno nel 2015 e l’altro nel 2016.