Lauree di secondo livello in Architettura in Bulgaria

Guarda i Master in Architettura in Bulgaria 2018/2019

Architettura

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Ministero dell'istruzione spesso sovrintende alla formazione in Bulgaria. Gli studenti che perseguono l'istruzione superiore in università spesso ottenere una certa percentuale della sponsorizzazione del governo per consentire a completare con successo i loro studi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architettura in Bulgaria 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in ristrutturazione di edifici e strutture

European Polytechnical University
Campus A tempo pieno October 2018 Bulgaria Pernik

L'educazione mira a fornire formazione specialistica nel campo della ristrutturazione, ricostruzione e ammodernamento di edifici e strutture. Questo obiettivo è raggiunto attraverso l'espansione e l'arricchimento delle conoscenze teoriche nella preparazione degli studenti che consentirebbe la realizzazione di laureati in una vasta gamma di attività nel campo dell'edilizia. [+]

L'educazione mira a fornire formazione specialistica nel campo della ristrutturazione, ricostruzione e ammodernamento di edifici e strutture. Questo obiettivo è raggiunto attraverso l'espansione e l'arricchimento delle conoscenze teoriche nella preparazione degli studenti che consentirebbe la realizzazione di laureati in una vasta gamma di attività nel campo dell'edilizia.

Gli ingegneri, che hanno conseguito la laurea specialistica in questo settore, acquisiscono conoscenze e competenze per risolvere problemi strutturali e tecnologici relativi alla ristrutturazione di edifici e strutture, compresa l'analisi della documentazione tecnica, la selezione di materiali e sistemi appropriati, l'implementazione di varie operazioni nel processo di costruzione associato alla ristrutturazione di edifici e strutture, conoscenze economiche e capacità di gestione nella pratica di costruzione.... [-]