Lauree di secondo livello in Architettura negli Diepenbeek in Belgio

Guarda i Master in Architettura negli Diepenbeek in Belgio 2018

Architettura

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Il processo di creazione di una struttura ben fatta comporta molto più del semplice tirare su quattro muri. La conoscenza dell'architettura è necessaria per garantire che gli edifici soddisfino determinati desideri e linee guida legali.

Il Belgio è conosciuto come il cuore dell'Europa e un hub per il networking internazionale. Come studenti internazionali in Belgio si è circondati da una comunità multiculturale.

Diepenbeek è la patria di alcuni degli istituti superiore di istruzione superiore in Belgio. Università di Hasselt, che è in rapida espansione, può essere trovato qui. Altri collegi notevoli vantano anche per essere associate a questa città.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura negli Diepenbeek in Belgio 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'architettura D'interni

Hasselt University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Belgio Hasselt Diepenbeek + di 1

La facoltà di Architettura e Arti accoglie le domande per un innovativo programma internazionale di master in architettura d'interni con una forte attenzione al riuso adattivo. [+]

Riutilizzo adattivo. Esplorando le potenzialità spaziali e la poetica dell'esistente Maestro internazionale di architettura d'interni

La facoltà di Architettura e Arti accoglie le domande per un innovativo programma internazionale di master in architettura d'interni con una forte attenzione al riuso adattivo.

È lecito ritenere che gli architetti (interni) dovranno affrontare sempre più la trasformazione e l'adattamento dell'ambiente costruito. Oggi, il ruolo dell'architettura viene ridefinito a causa delle sfide demografiche, economiche ed ecologiche. La transizione e il riutilizzo sono al centro dell'attenzione nella pratica e nella teoria della professione. Il programma di questo master accademico è innovativo in quanto considera la conservazione attraverso l'atto di riutilizzo adattivo invece della mera conservazione e restauro.... [-]