Lauree di secondo livello in Architettura in Diepenbeek in Belgio

Guarda i Master in Architettura in Diepenbeek in Belgio 2018

Architettura

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Con l'istruzione universitaria sia superiore la maggior livello nel sistema di istruzione del Belgio, il governo ha messo più enfasi a fare in modo che la vita degli studenti è fatto il più semplice possibile attraverso il prestito e sovvenzioni programmi. Essi offrono sponsor per gli studenti internazionali con ambienti poveri e vulnerabili che desiderano studiare in questo paese.

Diepenbeek è la patria di alcuni degli istituti superiore di istruzione superiore in Belgio. Università di Hasselt, che è in rapida espansione, può essere trovato qui. Altri collegi notevoli vantano anche per essere associate a questa città.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura in Diepenbeek in Belgio 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'architettura D'interni

Hasselt University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Belgio Hasselt Diepenbeek + di 1

La facoltà di Architettura e Arti accoglie le domande per un innovativo programma internazionale di master in architettura d'interni con una forte attenzione al riuso adattivo. [+]

Riutilizzo adattivo. Esplorando le potenzialità spaziali e la poetica dell'esistente Maestro internazionale di architettura d'interni

La facoltà di Architettura e Arti accoglie le domande per un innovativo programma internazionale di master in architettura d'interni con una forte attenzione al riuso adattivo.

È lecito ritenere che gli architetti (interni) dovranno affrontare sempre più la trasformazione e l'adattamento dell'ambiente costruito. Oggi, il ruolo dell'architettura viene ridefinito a causa delle sfide demografiche, economiche ed ecologiche. La transizione e il riutilizzo sono al centro dell'attenzione nella pratica e nella teoria della professione. Il programma di questo master accademico è innovativo in quanto considera la conservazione attraverso l'atto di riutilizzo adattivo invece della mera conservazione e restauro.... [-]