Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio in North Carolina negli USA

Guarda i Master in Architettura del paesaggio in North Carolina negli USA 2017

Architettura del paesaggio

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Come una pratica multidisciplinare, architettura del paesaggio incorpora aspetti della botanica, orticoltura, arte, ecologia, progettazione del paesaggio, la pianificazione del sito e scienze affini. Conoscenze e competenze in questi campi sono utilizzati per le imbarcazioni entrambi gli spazi verdi esterni pubblici e privati.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

North Carolina, uno stato nord-orientale degli Stati Uniti, è conosciuto anche come il Tar Heel Stato. In questo stato storico della prima università pubblica è stata aperta nel 1795.Presently 17 università pubbliche e 58 pubblici servire questo stato.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura del paesaggio in North Carolina negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'architettura

UNC Charlotte - School of Architecture
Campus A tempo pieno Part time 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America Charlotte + di 1

Gli studenti che perseguono questa gamma di programma accademico di coloro che sono alla ricerca di un cambiamento di carriera per coloro che volevano perseguire un programma accademico di laurea arti liberali prima di dare avvio a studi di architettura. [+]

Master in Architettura del paesaggio in North Carolina negli USA. Panoramica del programma Il MArch programma I è un diploma professionale NAAB accreditato progettato per coloro che hanno completato un corso di laurea in una disciplina diversa architettura (come Affari, Ingegneria, Scienze Politiche, ecc). Gli studenti che perseguono questa gamma di programma accademico di coloro che sono alla ricerca di un cambiamento di carriera per coloro che volevano perseguire un programma accademico di laurea arti liberali prima di dare avvio a studi di architettura. Il Programma M.Arch II è un diploma professionale NAAB accreditato progettato per gli studenti che hanno già completato una laurea di laurea quadriennale o laurea in Architettura. Programma scolastico Gli studenti ammessi al programma di marzo I completano a tempo pieno, a tre-plus-anni, curriculum 96-credito che inizia nella seconda sessione del semestre estivo. Nel primo anno del programma di marzo I, gli studenti acquisiscono i fondamenti della progettazione visiva e spaziale, concettualizzazione, problem solving, e materiale e influenze ambientali. Oltre al design in studio, gli studenti prendono corsi di introduzione alla storia architettonica e teoria, tecnologia di costruzione, e la rappresentazione. Nel secondo anno gli studenti si uniscono in entrata di marzo II agli studenti di completare un curriculum costituito da un progetto complessivo di design architettonico, che comprende uno studio avanzato di progettazione accoppiato con corsi di teoria contemporanea, tecnologia edilizia, metodi computazionali, metodologia di progettazione, e elettivi architettoniche. Nel terzo anno, gli studenti completano uno studio di design di laurea orientati alla ricerca, e... [-]