Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio in Lettonia

Guarda i Master in Architettura del paesaggio in Lettonia 2017

Architettura del paesaggio

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Come una pratica multidisciplinare, architettura del paesaggio incorpora aspetti della botanica, orticoltura, arte, ecologia, progettazione del paesaggio, la pianificazione del sito e scienze affini. Conoscenze e competenze in questi campi sono utilizzati per le imbarcazioni entrambi gli spazi verdi esterni pubblici e privati.

Lettonia ha l'istruzione superiore sia a pagamento e finanziati dallo Stato. Il paese dispone di due tipi di corsi di istruzione superiore. Questi includono i programmi accademici e professionali. Ci sono tre livelli di istruzione superiore accademica - bachelor, master e di dottorato. Il clima del paese favorisce vari sport invernali e attività ricreative come il pattinaggio su ghiaccio, sci e hockey su ghiaccio. Gli studenti stranieri preferiscono studiare in Lettonia per la sua vita sociale, arte e istituzioni culturali. La cultura del paese è facile da adottare a.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio in Lettonia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'architettura In Architettura Del Paesaggio

Latvia University of Agriculture
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lettonia Jelgava

Questo programma mira a preparare specialisti professionali e creative per risolvere i problemi definiti in architettura del paesaggio e nei settori correlati al paesaggio e l'ambiente. Il programma prevede corsi di studio obbligatori in Architettura Teoria Paesaggio, Paesaggio, Scienze inventario Paesaggio, storica qualità del paesaggio, Comunità per lo sviluppo sostenibile, Ecologia dei paesaggi e analisi. [+]

I migliori Master in Architettura del paesaggio in Lettonia 2017. Questo programma mira a preparare specialisti professionali e creative per risolvere i problemi definiti in architettura del paesaggio e nei settori correlati al paesaggio e l'ambiente. Il programma prevede corsi di studio obbligatori in Architettura Teoria Paesaggio, Paesaggio, Scienze inventario Paesaggio, storica qualità del paesaggio, Comunità per lo sviluppo sostenibile, Ecologia dei paesaggi e analisi. Otterrete la conoscenza per il pensiero creativo e critico nello sviluppo della politica del paesaggio, l'uso razionale delle risorse, processo di progettazione e materiali, ristrutturazione e restauro del paesaggio. La ricerca viene effettuata nelle seguenti direzioni: la progettazione del paesaggio, architettura del paesaggio, pianificazione del paesaggio. Questo programma si completa con l'elaborazione e la difesa di una tesi di master. Requisiti di ammissione laurea è richiesto in Architettura o Architettura del Paesaggio o l'istruzione superiore professionale di secondo livello in discipline simili, come la geografia, la silvicoltura, l'agricoltura, la gestione ambientale, ecologia, pianificazione territoriale e la progettazione. Gli studenti devono avere le conoscenze di base nel disegno, composizione, storia dell'architettura e del paesaggio l'architettura, la teoria dell'architettura del paesaggio, l'analisi del paesaggio e progettazione del paesaggio. Inglese Requisiti: IELTS 6.0, TOEFL punteggio 547, TOEFL iBT-punteggio 76. prospettive di carriera e ulteriori studi I laureati lavorano in tutti i tipi di società di architettura, design, ricerca. Master dà diritto laureati di proseguire gli studi in un determinato programma di studio di dottorato presso le università in Lettonia o all'estero. Perché studiare Architettura del paesaggio presso l'Università... [-]