Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio Asia

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Architettura del paesaggio

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Come una pratica multidisciplinare, architettura del paesaggio incorpora aspetti della botanica, orticoltura, arte, ecologia, progettazione del paesaggio, la pianificazione del sito e scienze affini. Conoscenze e competenze in questi campi sono utilizzati per le imbarcazioni entrambi gli spazi verdi esterni pubblici e privati.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

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Ulteriori informazioni

Master In Landscape Design (MLD)

CEPT University
Campus A tempo pieno Part time July 2017 India Ahmedabad

Programma di Master of Landscape Design fornisce una formazione professionale per lo sviluppo della pianificazione paesaggistica regionale, sistemi di informazione geografica, l'analisi delle risorse naturali e l'interpretazione verso lo sviluppo del territorio per le varie infrastrutture naturali e umane. [+]

Master in Architettura del paesaggio Asia 2017. Master in Landscape Design (MLD) Panoramica del programma Programma di Master of Landscape Design fornisce una formazione professionale per lo sviluppo della pianificazione paesaggistica regionale, sistemi di informazione geografica, l'analisi delle risorse naturali e l'interpretazione verso lo sviluppo del territorio per le varie infrastrutture naturali e umane. Gli studenti potranno acquisire competenze che consentano loro di analizzare le regioni per la capacità, uso del suolo, le capacità di terra così come la progettazione di paesaggi verso lo sviluppo e la conservazione degli ecosistemi naturali sostenibili di trasporto. Inoltre, esplorazioni progettuali di paesaggi di piccole dimensioni sono integrati bene all'interno degli esercizi in studio. programmi del paesaggio presso l'Università CEPT sono progettati per consentire una comprensione approfondita e completa in della professione. Gli studenti hanno dimostrato nuovo modo di pensare, insieme con le risposte misurate e rilevanti per diverse situazioni di paesaggio. Lo spirito di esplorazione e di trovare soluzioni creative è una parte della formazione. Programma scolastico Il curriculum comprende corsi di lezione di teoria, materie tecniche e studi secondo gli obiettivi del programma. studi di design si concentrano sullo sviluppo di capacità critiche degli studenti con l'obiettivo non solo limitata alla deriva progetti idonei in risposta ad una breve ma anche con una maggiore enfasi sul processo di progettazione e di ricerca. Per consentire agli studenti di perseguire interessi individuali solo tre quarti del carico di lavoro accademico totale ha il compito. Gli studenti scelgono corsi delle tante elettivi a disposizione per completare il resto. Gli insegnanti sono tratte da praticanti professionisti che portano l'esperienza pratica in classe e accademici e integrare l'insegnamento con approcci più teorici e critici. Una sezione degli studenti che si laureano anche scegliere di unire grandi imprese di sviluppo / immobiliari. Alcuni laureati del programma perseguono insegnamento e la ricerca come un percorso di carriera. Nel complesso, ci sono grandi opportunità per lo sviluppo di una carriera di successo della propria scelta dopo la laurea da questo programma. Ammissione e prerequisiti L'ammissione al programma si basa sulla storia accademica durante gli studi universitari, portafoglio, esperienza di lavoro e di persona / intervista teleconferenza. Le applicazioni saranno esaminati in un processo di valutazione in due fasi. Master in una delle discipline come la Botanica, Ecologia, Orticoltura, Geografia, Agricoltura, silvicoltura, geologia, idrologia o simili sciences.Bachelor naturali di Architettura, Laurea in corsi di 4 anni - Pianificazione, Ingegneria Civile e Interior Design da università riconosciute. Requisito minimo per fare domanda per i programmi è il 55% segni di aggregazione (50% marchi aggregati per categoria riservata) del Corso di Laurea. performance individuale in tesi di laurea anno finale o tesi di laurea saranno prese in considerazione. Due anni di esperienza professionale e / o di insegnamento con abilità nel disegno di computer come il software CADD sono desiderabili. Requisiti per l'ammissione internazionali principio guida della CEPT per le ammissioni internazionali è quello di cercare l'equivalenza tra le norme internazionali raggiunti e quelli degli studenti casa indiana. Ci sono differenze tra l'Europa, l'America e l'India di lunghezza misura, standard accademici e la struttura premio. CEPT pertanto prendere in considerazione ogni domanda internazionale per i suoi meriti in cerca di equivalenza internazionale e tenendo presente i requisiti professionali che questi programmi hanno. Lingua di insegnamento Inglese [-]

Maestro Di Architettura Del Paesaggio (MLA)

CEPT University
Campus A tempo pieno Part time July 2017 India Ahmedabad

Architettura del paesaggio gioca un ruolo fondamentale in un paese come l'India che sta rapidamente cambiando nella sua forma fisica. [+]

maestro di architettura del paesaggio (MLA) Panoramica del programma Architettura del paesaggio gioca un ruolo fondamentale in un paese come l'India che sta rapidamente cambiando nella sua forma fisica. L'attuale paesaggio professionale è addestrato per essere ecologicamente sensibile e protettore delle risorse naturali e lavora a varie scale, complessità e tipologie. Questi includono progetti in paesaggi regionali, abitazioni, istituzionali, ricreativo, urbano, patrimonio, infrastrutture e spazi industriali e domestici. Un Paesaggio Architettura / Designer professionista ha bisogno di sviluppare una comprensione critica del campo di applicazione della professione ed evolvere un sistema di valori e un acuto senso di inchiesta. Questo programma presso la CEPT University è altamente riconosciuta e offre l'opportunità per i giovani professionisti a migliorare le loro capacità e le credenziali. Esso fornisce anche l'occasione per una più ampia esposizione ad architettura, progettazione, costruzione, progettazione e gestione degli habitat umani. Programmi di scambio con università internazionali consentono l'esposizione degli studenti di diversi ambienti accademici e professionali in tutto il mondo. Il Master di Paesaggio Architectureprovides formazione professionale per lo sviluppo dell'architettura del paesaggio in ambienti densi costruiti e piani generali attraverso l'educazione disegno intenso supportata da solide basi di ingegneria. Si tratta di un programma di due anni in cui gli studenti acquisiranno le competenze necessarie per la pratica del paesaggio professionalmente attraverso la progettazione e lo sviluppo tecnico aiutare alla costruzione del disegno. Programma scolastico Il curriculum comprende corsi di lezione di teoria, materie tecniche e studi secondo gli obiettivi del programma. studi di design si concentrano sullo sviluppo di capacità critiche degli studenti con l'obiettivo non solo limitata alla deriva progetti idonei in risposta ad una breve ma anche con una maggiore enfasi sul processo di progettazione e di ricerca. I laureati di questi programmi sono attualmente lavorando per i principali architettura del paesaggio e di progettazione delle imprese in India e all'estero, mentre molti hanno scelto di stabilire le proprie pratiche. Una sezione degli studenti che si laureano anche scegliere di unire grandi imprese di sviluppo / immobiliari. Alcuni laureati del programma perseguono insegnamento e la ricerca come un percorso di carriera. Nel complesso, ci sono grandi opportunità per lo sviluppo di una carriera di successo della propria scelta dopo la laurea da questi programmi. Per consentire agli studenti di perseguire interessi individuali solo tre quarti del carico di lavoro accademico totale ha il compito. Gli studenti scelgono corsi delle tante elettivi a disposizione per completare il resto. Gli insegnanti sono tratte da praticanti professionisti che portano l'esperienza pratica in classe e accademici e integrare l'insegnamento con approcci più teorici e critici. Ammissione e Prerequisiti L'ammissione al programma si basa sulla storia accademica durante gli studi universitari, portafoglio, esperienza di lavoro e di persona / intervista teleconferenza. Le applicazioni saranno esaminati in un processo di valutazione in due fasi. Qualificazione minima per fare domanda per questo programma include una laurea in Architettura (B. Arco) o equivalente riconosciuto dal Consiglio di Architettura (COA) con un minimo di marchi aggregati 55% per i candidati categoria generale e punteggi per l'insieme del 50% per i candidati categoria riservata. esperienza di lavoro professionale di due anni è auspicabile. Requisiti per l'ammissione internazionali principio guida della CEPT per le ammissioni internazionali è quello di cercare l'equivalenza tra le norme internazionali raggiunti e quelli degli studenti casa indiana. Ci sono differenze tra l'Europa, l'America e l'India di lunghezza misura, standard accademici e la struttura premio. CEPT pertanto prendere in considerazione ogni domanda internazionale per i suoi meriti in cerca di equivalenza internazionale e tenendo presente i requisiti professionali che questi programmi hanno. Lingua di insegnamento Inglese [-]

Master In Architettura

Tianjin University
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Cina Tianjin

Facoltà di Architettura, Università di Tianjin è composta da quattro dipartimenti didattici, vale a dire Architettura, pianificazione urbana e rurale, architettura del paesaggio, e Environmental Design, e diversi centri di ricerca, ad esempio, Istituto di storia dell'architettura e teoria, e l'Istituto di Tecnologia dell'architettura. [+]

Master in Architettura del paesaggio Asia 2017. Facoltà di Architettura Facoltà di Architettura, Università di Tianjin è composta da quattro dipartimenti didattici, vale a dire Architettura, pianificazione urbana e rurale, architettura del paesaggio, e Environmental Design, e diversi centri di ricerca, ad esempio, Istituto di storia dell'architettura e teoria, e l'Istituto di Tecnologia dell'architettura. Abbiamo 157 membri dello staff, tra cui 146 membri di facoltà. Ci sono 44 professori e ricercatori e 53 professori associati. Tra questi, vi è un Accademico della Accademia cinese delle Scienze, unico Maestro distinto in Higher Education Insegnanti nazionali Award e quattro docenti stranieri. Dopo la valutazione da parte del Consiglio nazionale di accreditamento architettonico della Cina nel 1992 e nel 1995, la scuola ha ottenuto il primo lotto di nazionale Eccellente abilitazione all'insegnamento in corsi di laurea e master di architettura. programma di pianificazione urbana e rurale è stata valutata dal Consiglio Nazionale di Urbanistica accreditamento della Cina nel 2000 e ha ottenuto un accreditamento in sospeso nel 2004. programma di Architettura del Paesaggio è stata fondata sulla base di architettura del paesaggio dell'istituto nel 2012. Premi Concorso 1 ° Premio 2015 US D3 Housing Tomorrow Contest, "Nomadismo Revolution, New Tank-dwellingof zingari del mare" 1 ° Premio 2013 concorso annuale AIM, "guarire in The Rain" 1 ° Premio 2013 D3 Housing Tomorrow Contest, "La vita sulla funivia" 2 ° Premio, eVolo 2012 Skyscraper Competition, "Mountain Band-Aid" comunicazioni internazionali La nostra scuola ha stabilito l'insegnamento e la partnership di ricerca con oltre 40 università straniere attraverso visiting scholar, studio comune, cooperazione nella ricerca e conferenza accademica. Le nostre scuole partner includono UCL, AA e TU Berlin dall'Europa, GSD, UCLA e la Columbia University dall'America, e l'Università di Tokyo, Kyoto University e Seoul University dal Asia, etc. Ci sono state diverse centinaia di studiosi in visita internazionale dalla nostra scuola, si estende su Stati Uniti d'America, Inghilterra, Francia, Germania, Giappone, Australia e Hong Kong e Taiwan Area. Attraverso una serie di joint-didattici, mostre e concorsi, i nostri insegnanti si scambiano nuovi metodi di insegnamento con i colleghi stranieri e nazionali, che contribuiscono alla innovazione e lo sviluppo della scuola. Dipartimento di Architettura La storia del Dipartimento di Architettura, Università di Tianjin, è databile al Dipartimento di Ingegneria Edile di Tianjin Istituto di Industria e Commercio, fondata nel 1037, dove i famosi architetti SHENG Liyuan e Zhang Bo, mai insegnato. Nel 1952, dopo le rettifiche di dipartimenti di università nazionali, il Dipartimento di Ingegneria Edile dell'Università privata di Jingu, Dipartimento di Ingegneria architettonica del Nord Jiaotong University e il Dipartimento di Ingegneria Civile alla Tianjin University sono stati integrati nel Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura a Tianjin University e il Prof. XU Zhong, famoso educatore e architetto in Cina, è stato a lungo il direttore. Nel 1990, Architettura importante è stato recuperato a cinque anni semestre e il reparto ha partecipato a valutazione educativa di architettura per la prima volta nel 1991, e superato ogni valutazione con voti alti qui di seguito. Facoltà di Architettura, Università di Tianjin, è stato istituito nel 1997 sulla base del Dipartimento di Architettura originale. introduzione disciplina La disciplina di primo livello di architettura è stata concessa dal Comitato di Laurea del Ministero Nazionale di assegnare i gradi di MA e PhD, così come stabilire una stazione di post-dottorato. La Facoltà di Architettura di Tianjin University attira un gruppo di studiosi attivi mentalità e accademico-competenti. L'equipaggio insegnamento è costituito da un team di accademici e tutor professionisti che sono entrambi attivi e creativi, con un sistema di conoscenza completa e borse di studio meticoloso, che può essere giustificato dalla loro realizzazioni in pratiche di ricerca, di insegnamento e di design. I diplomati della scuola sono accolti dal livello nazionale del settore, per la loro reputazione di solida base professionale, il pensiero attivo e stili di lavoro passo sicuro. Obiettivi La formazione di Architettura diploma professionale di laureati in Università di Tianjin sottolinea le capacità di pratica di ingegneria, design e innovazione, che si adatta alle esigenze della società degli studenti, rafforza la carriera-oriented e combina da vicino il sistema di architettura di valutazione professionale e architetto professionista certificazione qualifica in per coltivare professionisti di alto livello nel campo della progettazione architettonica. Gli studenti che gli aspetti relativi completi di corsi di apprendimento e di formazione, ottenere i crediti necessari e soddisfano i requisiti corrispondenti otterrà il Master of Architecture dal Università di Tianjin. A causa Master in Architettura grado di Tianjin University ha il riconoscimento reciproco in tutti i paesi che hanno sottoscritto l'Accordo di Canberra, in modo che i laureati possono ottenere qualifiche professionali in questi paesi, che creerà una condizione più ampia di posti di lavoro per i laureati. In evidenza Sistema curriculum Implementato in inglese I corsi di insegnamento della lingua inglese sono stati implementati per tre anni, che sono state insegnate per lo più da professori di fama internazionale che sono stati invitati a tenere conferenze per la scuola di architettura. Ha fatto una garanzia per la formazione degli studenti d'oltremare. studio di design specifico per la formazione professionale corso di Design è stato il corso obbligatorio in programma, che sono stati diretti da gruppo insegnante con diversa area di ricerca. Gli studenti sono stati tenuti a finire progetto di design per gruppo o individuo. Nella pratica del disegno, la conoscenza della teoria è stata esercitata completo. Per soddisfare le esigenze dei corsi professionali obbligatori, gli studenti hanno l'opportunità di elettiva corsi interdisciplinari, che potrebbero aiutare a sviluppare professionisti completi. Opportunità specifico di pratica progettuale Tianjin University School of Architecture ha una stretta collaborazione con decine di aziende di design di architettura nazionali ed estere, che sono tutti ufficialmente designati dalla Facoltà di Architettura Università di Tianjin come basi di formazione al di fuori-scuola per gli studenti laureati. In questo periodo Tianjin University organizzerà gli studenti stranieri per completare la pratica di 16 settimane in una delle aziende. La costruzione urbana tende ad essere saturi nei paesi occidentali, in modo che relativamente poche opportunità per gli studenti di praticare, che possono essere compensati dal processo di insegnamento a Tianjin University. La Facoltà di Architettura è anche co-stabilito una base di esperienza professionale con diversi rinomati studi di progettazione architettonica del paese e nomina architetti famosi come tutor professionisti. La base di pratica professionale per gli studenti: Research Institute Tianjin University della progettazione architettonica e la pianificazione urbana Tianjin pianificazione urbana & Design Institute Tianjin Istituto progettazione architettonica progettazione architettonica cinese e Research Group Pechino, Istituto di progettazione architettonica Archiland Internazionale curriculum Fornitura 1.Introduzione dei Corsi di design Obiettivo del corso: i corsi di design sono stati il ​​corso più importante per migliorare la capacità complessiva degli studenti, la capacità di analizzare la questione, proporre la domanda e di risolvere la questione. Secondo le diverse tematiche progettuali, il metodo di teoria e di progettazione delle conoscenze professionali relative erano tenuti a risolvere i problemi di progettazione pratici. Corso formato organizzativo e didattico metodo: gruppo insegnante organizzato studio. Ogni tema di design sarà completato in circa 6-8 settimane. Gli studenti in un gruppo o il completamento indipendente dalla forma di effettuare il corso di design. I metodi di insegnamento relativi inclusi lezioni del relativo teoria e metodo per la ricerca di base e la presentazione, il design e l'espressione concezione, progettazione dei report, ecc la valutazione del corso: presentare disegni di progetto e la presentazione. Il contenuto del corso per l'architettura di progettazione (1) e (2) Gli studi di design includono, ma non limitato a questi temi la progettazione degli edifici e tecnologie verdi Rigenerazione urbana e la ristrutturazione di vecchi edifici progettazione parametrica e BIM progettazione digitale correlati spazio residenziale urbano e abitazioni 2. Presentazione dei corsi di teoria 1. Progettazione in Motion Obiettivo del corso: animazione sarà fatto in 3D MAX. Tecniche di modellazione saranno riviste; nozioni relative di metodi e procedure di animazione modellazione saranno concentrate in modo più livello di dettaglio nella classe. Contenuti del corso: due componenti di media digitali saranno esplorate nella classe. Uno è il movimento nel disegno, e l'altro è di progettazione in movimento. Movimento nel design si riferisce ai metodi, impatti e gli effetti di mettere in movimento la progettazione, mentre il design in movimento si riferisce alla progettazione di movimento e di azione. Corso formato organizzativo e didattico metodo: lezione, l'interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente. Materiali didattici inclusi: 1) serie .ppt da Chan 2) .3D Studio MAX sistema 2013/2014 la valutazione del corso: (1) Non ci sarà una proposta, una modella, una immagine stereoscopica, e un progetto finale per essere completato. (2) I progetti saranno classificati sulla completezza della presentazione, immaginazione applicata, e la creatività espressa. 2. ecologico e dello sviluppo urbano Obiettivo del corso: il corso presenta diversi punti chiave su piano urbanistico e l'architettura di base di progettazione per l'ambiente sfondo ecologico per lo sviluppo di oggi, come ad esempio le origini e lo sviluppo di analisi di impatto ambientale; le tappe salienti dell'analisi di impatto ambientale - screening e scoping, previsione, monitoraggio e valutazione; l'impronta ecologica e lo sviluppo urbano; integrazione dell'ambiente nelle decisioni; integrazione degli aspetti ambientali e sociali nelle infrastrutture urbane; l'integrazione della politica ambientale europea; limiti ambientali; e, infine, un importante caso di studio del cambiamento climatico e la governance in Galles Regno Unito. Contenuti del corso: le origini e lo sviluppo di analisi dell'impatto ambientale; Le tappe fondamentali di Analisi di Impatto Ambientale - Screening e scoping, la previsione, monitoraggio e valutazione; L'Impronta ecologica e dello sviluppo urbano; Integrare l'ambiente nel processo decisionale; integrazione degli aspetti ambientali e sociali nelle infrastrutture urbane; l'integrazione europea politica ambientale; Limiti ambientali, il cambiamento climatico e la governance in Galles. Corso formato organizzativo e didattico metodo: esercitazioni, discussioni e recensioni la valutazione del corso: presentazione studenti 3. costruzione integrata e arredo urbano in un conservazione delle risorse Obiettivo del corso: integrato i metodi di progettazione dei parametri ecologici, economici e sociali vengono introdotti con il caso di studio di progetti di progettazione urbana e dell'architettura internazionale. Con un caso di studio in un frammento urbano storico a Tianjin, gli studenti sono in grado di fare indagini e l'analisi dei dati dei parametri chiave, e di applicarli in strumenti analitici per supportare la progettazione urbana e architettonica. Contenuti del corso: il corso introduce le teorie e metodi in materia di risorse e prestazioni ambientali dell'ambiente costruito, tra cui la sostenibilità, la costruzione di LCA & LCC, analisi spaziale, etc. Corso formato organizzativo e didattico metodo: introdurre teorie e metodi trans-disciplinari; combinazione di lezioni ed esercizi; integrazione di progettazione urbanistica e architettonica e metodi analitici Materiali didattici inclusi: Koenig H., Kohler N., Kreisseig J., Luetzkendorf T. Lebenszyklusanalyse in der Gebaeudeplanung. Monaco di Baviera: Particolare Green Books. 2009 Moffat S. Tempo Bilancia per il sistema urbano sostenibile Design-Stretching i confini della pratica standard. Tesi di laurea, Università di Karlsruhe (TH). 2007 la valutazione del corso: indagine sul campo e preparazione di dati 20%, presentazione sulla classe 40%, la carta 40% 4. Regioni Managing Global City Obiettivo del corso: apprendimento di successo nel soggetto comporterà uno sforzo per arrivare a conoscere e comprendere le problematiche di carattere e di pianificazione che caratterizzano zone metropolitane che l'esperienza di forze per lo sviluppo della città a livello mondiale. Gli studenti sono invitati a leggere ampiamente sulle città e collegare le teorie e concetti per regioni urbane che vengono scelti come casi di studio, al fine di catturare i recenti cambiamenti nella economia, le infrastrutture, le istituzioni e le politiche. Contenuti del corso: questo tema indaga il concetto di regione globale città come fonte di questioni che richiedono nuovi approcci per lo sviluppo del processo decisionale urbano. Accentuazioni delle discussioni saranno sull'identificazione delle regioni città globale, le forze economiche e istituzionali che modellano la loro formazione e il cambiamento, e le risposte di pianificazione e gestione per le dinamiche di regioni del mondo della città. Gli studenti saranno esposti a esperienze internazionali e australiani nello sviluppo del concetto e nella illustrazione dei risultati. Corso formato organizzativo e didattico metodo: conferenze e seminari (4 ore al giorno per un consecutivi 4 giorni. Ci saranno due sessioni di 2 ore ogni giorno. Un'ora saranno utilizzati per lezione e l'altra sarà per seminario in ogni sessione) Materiali didattici inclusi: una lista di letture verrà assegnato durante la settimana di insegnamento. la valutazione del corso: La partecipazione del 40%; Quiz 25%; relazione del gruppo di 35% 5. metodo di ricerca Obiettivo del corso: questo corso si propone di esaminare metodo di ricerca in vari settori in architettura. Contenuti del corso: il contenuto comprende: come scegliere tema di ricerca, come fare piano di ricerca, come effettuare le ricerche, come scrivere e rivedere documenti di ricerca scientifica, come utilizzare i diversi tipi di strumenti di ricerca e le modalità di presentazione della ricerca. Questo corso si baserà essenzialmente su lezioni, si combinano con discussioni di gruppo e presentazioni degli studenti, compiti a casa l'integrazione e revisione della letteratura. Corso formato organizzazione e metodo di insegnamento: lezioni, l'interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente Materiali didattici inclusi: 1) Serie PPT da Kang 2) Cinque articoli scientifici per gli studenti di rivedere la valutazione del corso: (1) Proposta di ricerca (individuale) (2) Recensione di articolo scientifico (gruppo) 6. Thinking design e Cognizione Obiettivo del corso: come fanno i progettisti pensano? Che cosa rende un designer creativo e di successo? Nel campo degli studi di progettazione, la ricerca sui fenomeni cognitivi che si verificano durante i processi di progettazione è in corso, al fine di rispondere a queste domande. Contenuti del corso: questo livello avanzato di corso introdurrà tutte le attuali teorie sviluppate in questo campo. I fattori che determinano i processi di progettazione che generano soluzioni progettuali saranno esplorate. I prodotti di design cognizione mostrate in stile e la creatività saranno coperti in dettaglio come bene. Tutti questi fenomeni di progettazione cognizione, stile individuale, la creatività del design, e la nuova area di design user centrato; sarà esplorato attraverso una serie di casi di studio. Corso formato organizzativo e didattico metodo: conferenza, interazione con gli studenti, gli studenti presentazione commentata dal docente Materiali didattici inclusi: 1) Serie PPT da Chan 2) Articoli scientifici per gli studenti di rivedere la valutazione del corso: (1) Alcuni degli esercizi in classe (20 punti) (2) Progetto definitivo (80 punti) 7. Patrimonio e casi mondiale Cultural Studies Corso di Introduzione: la funzione chiave di questo corso è quello di fornire una presentazione completa del patrimonio culturale mondiale attraverso la teoria e scienze sociali approcci, combinandosi con gli studi di casi nei paesi asiatici. Il corso sarà diviso in cinque conferenze: (1) Programma del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO (2) studi di casi di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Città storica: Valle di Kathmandu, studi Nepal (3) caso di di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Paesaggio e siti culturali: paesaggio culturale di Bamiyan Valley, Afghanistan; Lumbini, luogo di nascita del Buddha, Nepal; Bhutan paesaggio culturale (4) Casi di Asian Patrimonio Prerservation & Management - Cultural Heritage & Routes: Silk Roads Patrimonio di serie e transnazionali Nominations (5) gli studenti Homework presentazione - Q & A Metodo di insegnamento: A, lezioni di teoria e casi studio del patrimonio culturale mondiale. B, Presentazione Computer: PPT e video. C, dando lezioni combinano le discussioni e dibattiti con studenti. Esame: finale Rapporto e tesi (lavoro casa dopo le lezioni) Materiale didattico: 1. PATRIMONIO MONDIALE DELL'UNESCO MAPPA 2. Computer Presentazione: PPT e video 8. Chiudere letture di scritti di architettura e progetti Corso di Introduzione: il corso si propone di migliorare la capacità degli studenti di impegnarsi con scritture architettoniche e progetti di design, principalmente focalizzata sul periodo 1900 ad oggi. Attraverso una serie di strette letture organizzate su un argomento selezionato (o argomenti), il corso mira a costruire un senso dell'orientamento intellettuale per comprendere preoccupazioni architettoniche e, allo stesso tempo, promuovere una gestione meticolosa di testi e immagini. conoscenza Presunto: un livello avanzato di capacità di lettura in lingua inglese, conoscenza di Photoshop e InDesign. Metodo di insegnamento: tenere una conferenza, il 50%, discutere, il 50% Esame: assegnazioni, relazioni e discussioni in classe Materiale didattico: 1. Peter Eisenman, dieci edifici Canonical 2. Rafael Moneo, Osservazioni su 21 progetti 9. Metafisica di architettura tradizionale. Simboli e significato attraverso West e architettura orientale Corso di Introduzione: il corso si propone di costruire la profonda comprensione della architettura tradizionale in livello metafisico, tracciando la connotazione ideologica e metafisica dietro la forma architettonica. Attraverso il corso di formazione, per consentire agli studenti di padroneggiare come secondo la teoria metafisica e la conoscenza recensioni architettura tradizionale, rivelando così la ragione profonda della forma architettonica, la struttura, la forma, dalla sensibilità del sapere aumento architettonico tradizionale di conoscenza razionale, la sfondamento sul significato estetico di comprensione per quanto riguarda la costruzione tradizionale del significato spirituale della gente nella comprensione e l'esplorazione. La Struttura del corso: il corso sarà diviso in due parti: la teoria metafisica e la connotazione metafisica dei simboli culturali della architettura tradizionale. 1. La parte teorica della metafisica attraverso la discriminazione del concetto di metafisica e filosofia, religione, dottrina, etc. concetti relativi e spiegazione, interpretazione delle caratteristiche teoria metafisica ed essenza, e le scuole della teoria, studiosi e grandi punti di vista teorici. 2. La seconda parte di architetture tradizionali di tutto il caso, come l'India, il Nepal e l'architettura tradizionale della Cina, l'analisi delle caratteristiche dei diversi background culturale e l'architettura tradizionale e la connotazione metafisica, e l'analisi comparativa della volgarità e l'essenza spirituale. Per aiutare gli studenti a comprendere più a fondo il significato profondo e background storico dietro forma architettonica tradizionale. Facoltà Mark Dorrian - Professore, Facoltà di Architettura di pianificazione e del paesaggio, Università di Newcastle, Regno Unito Lai Delin - Professore Associato, Università di Louisville, Stati Uniti d'America. Telefono: 502-852-0445 Chiu-Shui Chan - Professore di Interazione Architettura, VRAC & Human Computer, Dipartimento di Architettura, Iowa State University, Stati Uniti d'America Jian Kang - Professore, Vice Presidente di Architettura College, l'Università di Sheffield, Regno Unito. Un ingegnere sulle carte nautiche (CEng); Fellow dell'Istituto britannico di Acustica (IOA); Fellow della Acoustical Society of America (ASA) Sun Sheng Han - Professore, Dipartimento di Architettura, Edilizia e Pianificazione, l'Università di Melbourne, Australia FengShida (Fung, Stanislaus) - Professore associato, Facoltà di Architettura, l'Università cinese di Hong Kong Stephen Kendall - Professore, Facoltà di Architettura, Ball State University, Stati Uniti d'America. architetto registrato, Presidente di tamponamenti Sistemi US LLC Roland LIN Chih-Hung - Programma specializzati, Francis Childe, Giovanni Boccardi, Feng Jing, capi, Asia e Pacifico Unità, Centro del Patrimonio Mondiale, UNESCO Daniel Bluestone - Professore e Direttore del Programma conservazione storica, la scuola di architettura, L'Università della Virginia, Stati Uniti d'America Andrew Flynn - Lettore di Politica Ambientale e Pianificazione dell'Università di Cardiff, Regno Unito Li Yu - Senior Lecturer e direttore del corso di laurea specialistica per eco-città. Università di Cardiff, Regno Unito Niklaus Kohler - Professore presso l'Università di Karlsruhe, in Germania. SongKun - Professore, presidente associato della scuola di Architettura, Università di Tianjin Xuzhen - Professore Associato, presidente associato della Facoltà di Architettura, Università di Tianjin Chen Tian - Professore, Direttore di spazio urbano e Urban Design Institute, Università di Tianjin Zhao Jianbo - Professore, direttore associato del dipartimento di Architettura, Università di Tianjin Wang Jianghua - Professore Associato, vice direttore del dipartimento di architettura, Università di Tianjin Yang Wei - Professore Associato, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin bian Hongbin - Professore Associato, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin ZouYing - Professore, Facoltà di Architettura, Università di Tianjin egli Jie - Professore Associato, vice direttore del Design Institution Digital Research, Università di Tianjin [-]

Maestro Dell'architettura

Azerbaijan University Of Architecture And Construction
Campus A tempo pieno September 2017 Azerbaijan Baku

Specialisti sono addestrati in ogni campo di studio sulla bachelor, master e dottorato gradi. I laureati della Facoltà possono fare la loro attività in architettura, urbanistica, progettazione ambientale, restauro dei monumenti, design, ecc [+]

La Facoltà di Architettura La Facoltà di Architettura è stata fondata 90 anni fa. Inizialmente esisteva come Dipartimento di Architettura Facoltà di costruzione sotto State Oil Academy. Come il risultato della separazione del dipartimento di Architettura da Costruzione Facoltà è stata fondata Facoltà di Architettura nel 1968. L'obiettivo principale delle attività scientifiche e sperimentali in specialità di architettura e design si tende ad assicurare processo di pianificazione. Specialisti sono addestrati in ogni campo di studio sulla bachelor, master e dottorato gradi. I laureati della Facoltà possono fare la loro attività in architettura, urbanistica, progettazione ambientale, restauro dei monumenti, design, ecc Informazioni sulla Facoltà Facoltà di Architettura sempre differiva da altre facoltà di architettura che ha insegnato in altre università. La facoltà forma specialisti di bachelor e master. La maggior parte di professori e docenti personale sono ben - specialisti noti e scienziati nel campo della pianificazione urbana, progettazione, restauro dei monumenti della nostra Repubblica. Un membro associato della NASA, 12 medici di architettura, 17 professori, 33 Dottori della Filosofia in architettura, docente insegna nella Facoltà. Due di loro sono "Shohrat" vincitori, 12 architetti onorati e uno di loro è stato premiato con il Premio di Stato della Repubblica. Ci sono 122 membri del corpo docente: 21 professori, Dottore di Ricerca in architettura, docente, dirigente scolastico e un insegnante. Studiare in Facoltà I candidati che desiderano entrare nella facoltà, devono partecipare a esami di ammissione detenute dal Comitato Studenti Ingresso Stato dopo l'elezione attitudine e sostenere l'esame sul disegno e la redazione. Le lingue di studio sono azero, russo e inglese. gradi Architettura e specialità di progettazione di facoltà di architettura di Bachelor e Master per i diversi campi sul settore delle costruzioni e di pianificazione. MASTER: campo architettonico di studio: Architettura di costruzione e installazioni Urbanistica La ricostruzione e il restauro di monumenti architettonici e architettura del paesaggio campo del design di studio: Progettazione ed estetica tecnica i campi di collaborazione La cooperazione è implementato in campi sperimentali e scientifici con comitato Repubblica su Urbanistica e architettura, Ministero delle Situazioni di emergenza della Repubblica dell'Azerbaijan, Ministero della Cultura e del Turismo della Repubblica dell'Azerbaigian, Baku Città potere esecutivo, Stato storico - riserva architettonica "Icheri Sheher", architettonico e Arte, istituzioni archeologici della National Academy of Sciences, "Azerberpa" ricerca scientifica e Project Istituto, non - organizzazioni non governative di architettura e design. Campi di ricerca Caratteristiche di architettura residenziale di Baku, norme compositive dell'Azerbaigian Architettura in XI - XVII, formazione di cultura - sistemi di servizi di welfare di turismo e riposo zone dell'Azerbaigian, formazione di giardino e pianificazione del parco di Azerbaigian città, organizzazione sito su complessi architettonici situati in complessi paesaggio della città di Baku, metodi di pianificazione artistiche e architettoniche di ambiente città (ad esempio Baku), lo sviluppo progettazione architettonica delle imprese industriali in città Sumgayit, lo sviluppo progettazione architettonica di edilizia residenziale grandi città dell'Azerbaigian (1920 - 1990), Storia dell'Azerbaigian Architecture (da dai tempi antichi fino al giorno d'oggi), ecc Circa il 50 manuali e libri di testo sono stati pubblicati nella Facoltà. [-]

Master In Architettura Integrata (tri)

Universidad Europea de Madrid (UEM)
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Spagna Villaviciosa de Odon (Madrid)

Il Master in progetti integrati Architecture consente agli architetti di lavorare a livello globale in un ambiente professionale caratterizzato da crescente complessità tecnica e organizzativa, su un palcoscenico globale. [+]

Master in Architettura del paesaggio Asia 2017. Il Master in Architettura Integrata Progetti consente agli architetti di lavorare a livello globale in un ambiente professionale caratterizzato da crescente complessità tecnica e organizzativa, su un palcoscenico globale. In questo grado gli studenti imparano a lavorare come avviene nei principali studi di architettura del mondo, questo è organizzato in "uffici di progetti interdisciplinari," un modello di lavoro collaborativo pioniere in Spagna con comprovato successo, che ha permesso agli studenti Facoltà di Architettura, Ingegneria e design presso l'Universidad Europea de Madrid vince premi per i loro progetti in concorsi internazionali. Nei laboratori gli studenti entrano in contatto con l'hardware più innovativo e software per lo sviluppo del progetto, sia per la progettazione e la produzione e la prototipazione. Essi si svolgono nel FAB LAB Università Europea di Madrid, uno dei pochi centri del suo genere esistente in Spagna. Ci sono addestrati a simulazioni interattive ed evolutivi a base di progettazione e di BIM parametriche possibilità, i vantaggi della prototipazione che consentono taglio laser, stampanti 3D, fresatrici e l'uso di robot, in grado di acquisire familiarità con la gestione di tutti questi elementi . Questi workshop sono tenuti in inglese per rafforzare il profilo internazionale degli studenti. Inoltre, un soggiorno internazionale alla Architectural Association di Londra, una delle scuole di classe mondiale di architettura a partecipare ad un workshop intensivo sulla produzione digitale è fatto. E alla fine del Master, è necessario un nuovo soggiorno internazionale, questa volta di tre mesi, presso l'Istituto di Progettazione Architettonica presso l'Università di Tongji a Shanghai per sperimentare in prima persona lo sviluppo urbano della Cina, un luogo è diventato un grande laboratorio, dove sono testando le possibilità dei più importanti tendenze architettoniche. Profilo dello studente Strade di accesso al titolo e il reddito profilo raccomandati. Per accedere al Master dovrà essere in possesso di uno spagnolo o di un altro emessi da un istituto di istruzione superiore nello Spazio europeo dell'istruzione superiore che dà diritto al paese emittente per l'accesso ai master studi di laurea universitaria. Possono inoltre accedere i laureati al di fuori dei sistemi di istruzione dell'EHEA senza l'approvazione dei loro titoli, previa verifica da parte dell'Università che coloro che attesta un livello di formazione equivalente ai corrispondenti titoli universitari spagnoli e che nel paese emittente per l'accesso per gli studi post-laurea. Il profilo reddituale consigliato è quello di laurearsi in architettura e coinvolti in architettura e con esperienza nel campo dell'ingegneria progettazione dell'architettura. s membri del team profili. Entrambi i profili richiedono sempre più una visione integrata del processo di progettazione e capire la missione e la visione degli altri profili che non sono la loro specialità per lavorare in modo più efficiente. profilo Graduate La maggior parte dei laureati del Master in progetti integrati architettura è un professionista esperto nella gestione e nel coordinamento di progetti integrati di architettura in cui sono maniera attiva e completa, come giustificate sotto, diverse discipline e profili: la sociologia, la tecnologia, sostenibilità, comunicazione e progettazione che integra tutto quanto sopra. Essi saranno in grado di integrarsi nel mondo globale in imprese e istituzioni dedicate a Architettura, Ingegneria, e professionisti della comunicazione Architettura. Inoltre, questo master integra la formazione di laureati in tecniche di ricerca applicabile ad un settore emergente che ha ancora molti aspetti non legato. Questo è il motivo per cui il comandante ha una pratica doppio binario orientata professionale o di ricerca come percorsi alternativi. Il titolo si qualifica per le seguenti aree professionali: coordinatore-responsabile per i progetti integrati di Architettura e membro professionale del team multidisciplinare di architettura, da coordinare con i profili di altri membri del team. Entrambi i profili richiedono sempre più una visione integrata del processo di progettazione e capire la missione e la visione degli altri profili che non sono la loro specialità per lavorare in modo più efficiente. [-]

Master In Architettura, Design E Innovazione - Marzo

Universidad Europea de Madrid (UEM)
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Valencia

Imparerete in un luogo di interazione e di relazione dei diversi punti culturali attraverso mostre, eventi, programmi educativi e di posti di lavoro professionali. I diversi spazi all'interno della Espai Alfaro (Valencia), in grado di generare atmosfere e situazioni diverse per creare, scambiare e diffondere il design. [+]

Imparerete in un luogo di interazione e di relazione dei diversi punti culturali attraverso mostre, eventi, programmi educativi e di posti di lavoro professionali. I diversi spazi all'interno della Espai Alfaro (Valencia), in grado di generare atmosfere e situazioni diverse per creare, scambiare e diffondere il design. La formazione è stata sviluppata attraverso attività pratiche che consentono di sistematizzare e applicano lo sviluppo tecnico delle diverse fasi nella conoscenza dell'attività lavorativa. Estendendo questa conoscenza con l'esperienza diretta di professionisti di spicco coinvolti nel Masters. I nostri programmi di architettura hanno nomi prestigiosi come: Alvaro Siza Eduardo Souto de Moura Manuel Aires MATEUS OAB · CARLOS FERRATER FRAN SILVESTRE Juan Domingo SANTOS Avanzate Maestro Architettura, Design e Innovazione - Marzo II Il Maestro MArch Ha lo scopo di stabilire una connessione diretta con la professione di architetto e / o designer. La formazione è stata sviluppata attraverso attività pratiche che consentono di sistematizzare e applicano lo sviluppo tecnico delle diverse fasi nella conoscenza dell'attività lavorativa. Estendendo questa conoscenza con l'esperienza diretta di professionisti di spicco coinvolti nel Masters. Il programma è rivolto agli studenti nel loro ultimo anno di Architettura, architetti, tecnici, interior designer e laureati o laureati provenienti da altre discipline creative. Processo di ammissione Il processo di ammissione per i programmi della Università Europea di Valencia sarà effettuata durante tutto l'anno, anche se l'iscrizione è subordinata all'esistenza di posti vacanti. Una volta che il candidato è stato consigliato e ha fornito la documentazione richiesta, la squadra di ammissione sarà convocata per effettuare un colloquio personale con il direttore del master o un membro della Commissione giudicatrice. Il processo di ammissione è previsto alcun costo per il candidato o obbligo di effettuare la prenotazione. [-]