Lauree di secondo livello a distanza in Architettura del paesaggio

Guarda Master a distanza in Architettura del paesaggio

Architettura del paesaggio

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Come una pratica multidisciplinare, architettura del paesaggio incorpora aspetti della botanica, orticoltura, arte, ecologia, progettazione del paesaggio, la pianificazione del sito e scienze affini. Conoscenze e competenze in questi campi sono utilizzati per le imbarcazioni entrambi gli spazi verdi esterni pubblici e privati.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Master a distanza in Architettura del paesaggio

Ulteriori informazioni

Master In Architettura

Academy of Art University
Campus o online A tempo pieno 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Il Master accreditati NAAB of Architecture è un programma professionale olistico offerto in due tracce. Dedicato al rapporto della teoria, fino a data sviluppi tecnici, progettazione architettonica avanzata e la pratica di fare e la costruzione, il programma ha un profilo eccezionale. [+]

Master a distanza in Architettura del paesaggio. Il NAAB accreditato Master in Architettura è un programma professionale olistico offerto in due tracce. Dedicato al rapporto della teoria, fino a data sviluppi tecnici, progettazione architettonica avanzata e la pratica di fare e la costruzione, il programma ha un profilo eccezionale. Attraverso facoltà competente e pratica, permettiamo ai nostri studenti a diventare leader responsabili nel loro campo, che abbiano le competenze di immaginare, progettare e costruire un futuro desiderabile e praticabile, e quindi contribuire attivamente per l'evoluzione della società. Requisiti M. Arch pista che mi Unità Principali 48 unità Regia Studio 6 unità Elettivi * 9 unità TOTALE 63 unità * Per approvazione regista Requisiti Architettura M. Arch laurea Il completamento di Final progetto di tesi Minimo 2.0 GPA cumulativo punteggio minimo di C in tutta la richiesta di 63 unità (Traccia I) o 87 unità (Track II) Requisiti Unità M. Arch Track II Principali 66 unità Regia Studio 6 unità Elettivi * 15 unità TOTALE 87 unità * Per approvazione regista MARZO Programma Learning Outcomes Gli studenti laureati dovranno soddisfare i seguenti criteri di prestazione degli studenti: Design: Dimostrare sviluppo di esplorazione design e comprensione tutto il programma Comunicazione visuale: Visivamente comunicare idee attraverso schizzi a mano / disegno, tra cui schizzi disegnati a mano concetto, schizzi processo di progettazione e diagrammi Visivamente comunicare idee attraverso disegni architettonici (digitali o altro): planimetria, pianta, sezione, elevazione, e la rappresentazione in 3D Produrre modelli fisici accurati di idee progettuali Comunicazione scritta: Effettivamente riassumere... [-]