Lauree di secondo livello in Architettura navale in Spagna

Guarda i Master in Architettura navale in Spagna 2018

Architettura navale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Le migliori Lauree di secondo livello in Architettura navale in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Navale E L'oceano

Universidade da Coruña
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Spagna Ferrol

Il titolo di Master in Naval e Oceanic Engineering fornisce conoscenze scientifiche e tecnologiche necessarie per l'accesso a posizioni di maggiore responsabilità nel settore nautico, essendo la continuazione delle formazione di laurea in Architettura Navale, Engineering Systems e propulsione servizi alla nave e navali e Ocean Engineering. [+]

Introduzione

Il titolo Master in Ingegneria Navale e Oceanic Esso fornisce conoscenze scientifiche e tecnologiche necessarie per l'accesso a posizioni di maggiore responsabilità nel settore nautico, essendo la continuazione delle formazione di laurea in Architettura Navale, Engineering Systems e propulsione e nave Navale e Ocean Engineering.

Si tratta di un titolo di maestro ufficiale di orientamento professionale con i poteri di cui il / 354/2009 dell'Ordine CIN e quindi consentire loro di esercitare la professione regolamentata di ingegnere navale e oceanica.

Il Master permette il contatto diretto con i gruppi e programmi di ricerca sviluppati a scuola e avere continuità nel dottorato.... [-]