Lauree di secondo livello in Architettura navale negli Milano in Italia

Guarda i Master in Architettura navale negli Milano in Italia 2018

Architettura navale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura navale negli Milano in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Primo Livello Nel Design Delle Barche

ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design
Campus Part time November 2018 Italia Milano

Il maestro mira a fornire informazioni tecniche e normative necessarie per apprendere il processo di progetto una barca con estrema libertà e fiducia nel progetto. Lo studio delle acque reflue, delle strutture e delle installazioni di tubazioni e dei sistemi a bordo permetterà di pianificare fin dall'inizio il loro posizionamento adeguato, dando la possibilità di acquisire una professionalità fondamentale per esprimersi liberamente nel design e nello stile. [+]

Il maestro mira a fornire informazioni tecniche e normative necessarie per apprendere il processo di progetto una barca con estrema libertà e fiducia nel progetto. Lo studio delle acque reflue, delle strutture e delle installazioni di tubazioni e dei sistemi a bordo permetterà di pianificare fin dall'inizio il loro posizionamento adeguato, dando la possibilità di acquisire una professionalità fondamentale per esprimersi liberamente nel design e nello stile.

Il master è destinato ai laureati e laureato in Architettura, Ingegneria, Design e titolari di un diploma nelle Scuole di Design. Inoltre, è opportuno una buona conoscenza dei programmi CAD. Il personale docente è composto da Architetti, Designer e architetti navali di alto profilo e ingegneri marini che lavorano e collaborano con i più importanti cantieri nazionali ed internazionali. Abbiamo scelto deliberatamente persone giovani e dinamiche che potrebbero portare non esperienze teoriche ma concreti dal lavoro dei cantieri navali. ... [-]