Lauree di secondo livello in Architettura navale a Milano in Italia

Guarda i Master in Architettura navale a Milano in Italia 2018

Architettura navale

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura navale a Milano in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Primo Livello Nel Design Delle Barche

ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design
Campus Part time November 2018 Italia Milano

Il maestro mira a fornire informazioni tecniche e normative necessarie per apprendere il processo di progetto una barca con estrema libertà e fiducia nel progetto. Lo studio delle acque reflue, delle strutture e delle installazioni di tubazioni e dei sistemi a bordo permetterà di pianificare fin dall'inizio il loro posizionamento adeguato, dando la possibilità di acquisire una professionalità fondamentale per esprimersi liberamente nel design e nello stile. [+]

Il maestro mira a fornire informazioni tecniche e normative necessarie per apprendere il processo di progetto una barca con estrema libertà e fiducia nel progetto. Lo studio delle acque reflue, delle strutture e delle installazioni di tubazioni e dei sistemi a bordo permetterà di pianificare fin dall'inizio il loro posizionamento adeguato, dando la possibilità di acquisire una professionalità fondamentale per esprimersi liberamente nel design e nello stile.

Il master è destinato ai laureati e laureato in Architettura, Ingegneria, Design e titolari di un diploma nelle Scuole di Design. Inoltre, è opportuno una buona conoscenza dei programmi CAD. Il personale docente è composto da Architetti, Designer e architetti navali di alto profilo e ingegneri marini che lavorano e collaborano con i più importanti cantieri nazionali ed internazionali. Abbiamo scelto deliberatamente persone giovani e dinamiche che potrebbero portare non esperienze teoriche ma concreti dal lavoro dei cantieri navali. ... [-]