Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio a New York negli USA

Guarda i Master in Architettura del paesaggio a New York negli USA 2018

Architettura del paesaggio

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

campi Unione di come la pianificazione del sito, l'ecologia, l'orticoltura, la progettazione del paesaggio, arte e design industriale, paesaggio architettura si occupa di creazione e pianificazione a lungo termine degli spazi esterni. Questo è vero per entrambe le aree urbane pubbliche e grandi immobili commerciali e proprietà private.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

New York è nord-est e il 3 ° stato più popoloso degli Stati Uniti. Statua della Libertà, Niagara Falls e Generale Shuylers casa a Saratoga National Historic Park sono tra i luoghi più visitati da parte degli studenti di livello universitario / college. Sistema universitario pubblico dello Stato comprende 68 Comunità, tecnici, universitari, istituti medico-concessione. Ci sono molte scuole private nella provincia pure.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura del paesaggio a New York negli USA 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Architettura del paesaggio Stati Uniti d'America New York. Prova con la categoria Master Stati Uniti d'America.

or search for similar programs here