Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio a Madrid in Spagna

Guarda i Master in Architettura del paesaggio a Madrid in Spagna 2018

Architettura del paesaggio

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il campo dell'architettura del paesaggio comporta la programmazione, pianificazione, progettazione e gestione di spazi di terra e verdi, per lo più in ambienti urbani. Questo include spesso aree pubbliche all'aperto come parchi e piazze della città, ma può anche includere il lavoro del settore privato.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Architettura del paesaggio a Madrid in Spagna 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Architettura del paesaggio Spagna Madrid. Prova con la categoria Master Spagna.

Search for similar programs here