Lauree di secondo livello in Architettura del paesaggio in Vladivostok in Russia

Guarda i Master in Architettura del paesaggio in Vladivostok in Russia 2018

Architettura del paesaggio

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

architettura del paesaggio sottolinea utilizzando le piante di destra, servizi, e il design al fine di creare uno spazio esterno che è speciale e funzionale. architetti del paesaggio aiutare a pianificare e parchi curate e spazi verdi pubblici, spesso con l'aiuto di ingegneri, imprenditori, orticoltori, e urbanisti.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

"Avere più di 500.000 abitanti, città di Vladivostok si trova vicino al confine della Russia con la Corea del Nord e la Cina. E 'il centro amministrativo del Primorje, Russia. Ha 7 università e numerosi istituti scolastici. "

Richiedi informazioni sui Master in Architettura del paesaggio in Vladivostok in Russia 2018

Ulteriori informazioni

Masters - Landscape Design

Far Eastern Federal University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Vladivostok

Il programma è finalizzato alla formazione professionisti nel campo della progettazione ambientale. Esso combina una formazione fondamentale nel campo della progettazione sostenibile ambientale, progettazione del paesaggio, architettura, urbanistica, ecologia, sociologia e cultura, la storia e la teoria dell'architettura e del design; [+]

Panoramica del programma

Il programma è finalizzato alla formazione professionisti nel campo della progettazione ambientale. Esso combina una formazione fondamentale nel campo della progettazione sostenibile ambientale, progettazione del paesaggio, architettura, urbanistica, ecologia, sociologia e cultura, la storia e la teoria dell'architettura e del design; così come le capacità di applicazione del GIS / CAD-tecnologia basata su ambiente di analisi spaziale, la raccolta e l'elaborazione di informazioni, competenze, visualizzazione 3D e l'elaborazione di contenuti grafici e digitali per i loro progetti.

Il programma è offerto per familiarizzare con i processi di globalizzazione in materia di salvaguardia dell'ambiente naturale e il loro ruolo nella scala internazionale.... [-]